focale1963 Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Ciao smartissimi , sono roberto e ho da poco comprato una smart 450 usata , una smart non passa inosservata ma la mia è grigia .... anonima . tramite il vs forum sono partito a elaborarla come piacerebbe a me , speriamo che tra un po riesca finalmente a comprare i pezzi per iniziare il lavoro . Un saluto a tutto il forum e.. dimenticavo sono di Varese . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Potresti cominciar a farci vedere dove sei arrivato con i lavori intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 26, 2013 Segnala Share Inviato January 26, 2013 benvenuto...foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
focale1963 Inviato January 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2013 eccomi allora visto che è inverno ho iniziato con l'interno , luce blu sul cruscotto , lampadine bianco ghiaccio su targa e posizioni . abbagliante e anabbagliante , ho sostituito anche le lampadine dei fendi con quelle a led .... pipinata non fanno luce abbastanza .il prossimo passo sarà distanziali da 16 davanti e da20 dietro , vorrei wrappare di aranzio il piccolo spoiler nero davanti e quello dietro ma... poi scurire i vetri ecc, ecc, intanto invio la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.d.M. Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 intanto invio la foto ti sei dimenticato le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 L'attesa aumenta il desiderio! Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Benvenutoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Benvenutooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 29, 2013 Segnala Share Inviato January 29, 2013 salveee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts