d.stranieri Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Domenico e sono di Roma. Ieri ho ritirato la mia 3 Smart CDI PULSE.... ormai sono legato troppo alla Smart... non riesco a prendere un altro tipo di macchina... sarà malattia? Spero di trovare in questa community consigli importanti ed eventi interessanti a cui partecipare. Spero inoltre di poter contribuire qualche volta con qualcosa di mio nel risolvere esigenze di altri "compagni di smart". Ciao a tutti e piacere di entrare a far parte della vostra community. Dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 benvenuto... sei alla terza e ti iscrivi solo ora??? vabbè, meglio tardi che mai... benvenuto vedrai che troverai informazioni molto utili sul mondo smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Macciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diogene Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Belle queste malattie...Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Ciao B E N V E N U T O !!!!!!!! :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Benevento non sei malato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 La sindrome di Daimler... Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Ave Domenico, ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Benvenuto tra noi! Che modelli di Smart avevi prima? Postaci foto delle tua (e delle tue ex ) Smart nella sezione "FOTO" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts