Guest _ Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 Eccoci !! La neuro ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 lol grandiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chromium Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 Weeeeeeee, ciao a tutti, io partir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 :( QUANTO-MA-QUANTO MI MANCATE QUANTO-MA-QUANTO VI INVIDIO MA la prossima.......BURDELLLLLLLLLLLL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 (modificato) io e garrett stiamo preparando i bagagli...partenza x le 21.30, speriamo di arrivare x mezzanotte alla casa a varigotti...poi pub ad alassio...bo vado a dormire un po...ciau Modificato April 21, 2007 da RUGGY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 Bene il gruppo si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker-nsc Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 ok ragazzi fate una cosa per me, pizza e birra per il sottoscritto (poi vi do i soldi) dividetela fra di Voi e pensate a me. La prossima non manco,,,,,promesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 Jocker, mi associo anch'io per la pizza e birra , ti dispiace ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 AGNAAAA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 22, 2007 Segnala Share Inviato April 22, 2007 Bellissima giornata...manifestazione organizzata alla grande...mi scuso con chi non ho salutato prima di andare via, ma non ho visto tutti...comunque Sbandato aspettiamo le migliaia di foto che hai fatto...ciau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 22, 2007 Segnala Share Inviato April 22, 2007 (modificato) Eccoci rientrati anche noi due come il resto della compagnia traffico abbastanza tranquillo ho ceduto a Gis la guida negli ultimi 20 km visto che in due giorni se ho dormito 7 ore Modificato April 22, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato April 22, 2007 Segnala Share Inviato April 22, 2007 Tutti arrivati Confermo per Zio Roby e Wanda, Fata, Style, Io, Nat, Ale, Chiara, Tommy e infine Rossano da poco alla magione Andee non risponde star Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 ...come sempre avevo il telefonino in giro! Uffi, come mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 GIINAAAAAAAAAA, ma al ritorno che non vedevi GIALLO davanti a te come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Anche gli ultimi 2 neuri siamo arrivatti a casetta 2/3 ore fa'.....BELLAAAAAAAAA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 ...Bella M@xx ! Ben arrivati ...da domani mi mancher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 HUHUHAAAAAAhahh...E' gia' na bella colazione come stamattina........Sempre a mezzogiorno pero'!hihihi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 (modificato) Cavoli, leggo solo ora questo post!!! Il confettino, come ha anticipato qualcuno e' arrivato sano e salvo Con Style di fianco, abbiamo rischiato un paio di volte.... si ma ..... l'arresto, visto che mi ha fatto fare retromarcia in autostrada al casello comunque ragazzi e' andato tutto alla grande, anche il party nella 11.... che guarda caso era la mia camera!!! Alla prossima..... e a breve le foto del Party!! Ps: Ma quel palloncino, con la scritta "Gina"..... chi l'ha messo?! (figurati se Ros non lo immortalava ) Modificato May 4, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 Ps: Ma quel palloncino, con la scritta "Gina"..... chi l'ha messo?! (figurati se Ros non lo immortalava ) A) lo ha messo una Gina che lo ha perso pure 3 volte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 A) lo ha messo una Gina che lo ha perso pure 3 volte! E no caro, io ho messo quello della neuro... la scritta GINA sull'altro palloncino non l'ho messo io!! O si?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 E no caro, io ho messo quello della neuro... la scritta GINA sull'altro palloncino non l'ho messo io!! O si?? ammazza che memoria che tieni !! Quando lo hai messo era bello gonfio,poi come si vede nella foto si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 ,hanno lasciato solo il tuo e quello dello Zio Roby,chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 ANDEEEEEE!!! RAGAZZZIIIIIII!! CI SIAMO QUASI FOTO DELLA MADONNNAAAAAAAAA!!! CIAO MITICOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato May 10, 2007 Segnala Share Inviato May 10, 2007 ..un momento della premiazione!!! che bei ricordi! peccato che non sono riuscito a godermelo come volevo!!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts