Vai al contenuto

Vi Presento La Mia Smartuki

salvo206

Recommended Posts

imgp0932w.jpg

Questa è la mia smartuki, l'ho completamente trasformata.....monta un motore di derivazione motociclistica, suzuki gsx-r 1000 anch'esso preparato.....sviluppa 190cv rullati ))) naturalmente ammortizzatori profilo pista, gomme maggiorate con yokohama da pista omologato stradale, impianto freni maggiorato con freni a disco posteriori e tubi areonautici e molto altro ancora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah si si.....tanto è targata, immatricolata, assicurata...insomma....a livello burocratico è tutto in ordine...mi hanno anche già fermato un paio di volte (il colore non mi da via di scampo ) e per fortuna è sempre andata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha si infatti....quando mi è capitato che si mettevano dietro la strasformavo in elettrica ahah, spegnevo tutto e di rincorsa mi fermavo per il controllo....e alla ripartenza...classico trucco di far cadere documenti a terra (ho 1000 fogliettini dentro il portadocumenti destinato a questo utilizzo) per farli scoglionare e andare via

Link al commento
Condividi su altri siti

si la leva alta è stata una mia scelta......ho fatto qualche garetta nelle cronoscalate, ed il cambio alto aiuta molto nelle cmbiate veloci...brutto da vedere ma molto molto utile...si strumentazione tutta della gsx-r

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah hai ragione....ma infatti non la uso quotidianamente....ho l'altra....questa la uso per togliermi qualche sfizio e per girare in pista......si bei traversi anche molto difficili da controllare per il rapporto peso/potenza......passo + tempo dal gommista che dal benzinaio...)))

Link al commento
Condividi su altri siti

per il cambio ho sfruttato il cambio sequenziale della moto.....ho ricreato il leveraggio della pedalina sulla leva delle marce...di conseguenza prima in avanti, e poi tutte le altre marce (6) indietro a cascata.....per la retromarcia ho usato un motore elettrico ))

Link al commento
Condividi su altri siti

si era ed è la versione pure....l'ho scelta cosi per via del tetto rigido.......in caso di ribaltamento o semplicemente per vibrazioni se devo morire almeno non per i vetri ahahah....ho anche qualche video..ma non so come postarli

Link al commento
Condividi su altri siti