Gabbo Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 Ciao ragazzi oggi dopo aver lavato l'auto come si deve, ho fatto giusto 2-3 foto della bestia spero vi piaccia la mia Gigasmart ditemi che ne pensate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 a me la fourfour piace..la tua manca forse una ruota un pelino più sport ma alla fine si ritrova con una linea abbastanza attuale! buon divertimento, tanti auguri e goditela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 una macchina che è stata molto sottovalutata la for4, non capita, beh anche perche quando uscì costicchiava... la aveva la mia ragazza la 1.4 diesel 110 cv... una bomba!! andava veramente bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 Molto bella, concordo sul fatto che ci vorrebbero dei cerchi in lega, magari i BB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 Quoto Luchino! Infatti appena smessa la produzione e i prezzi han cominciato a rientrare nella norma. ne han cominciato a vendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 molto bella e ben tenuta complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts