joeskop Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 (modificato) Ciao a tutti, seguo il forum da un po' ed ora è arrivato il momento di presentarmi. Sono di Vicenza, ho da poco acquistato una Smart cdi cabrio del 2006. Da un po' di tempo cercavo una Smart diesel per i miei spostamenti quotidiani lavorativi (faccio una 80ina di km al giorno), ed alla fine ho trovato un'occasione (che poi tanto occasione non lo è stata, racconterò) in una concessionaria un po' distante da casa. Nonostante tutti i problemini avuti (inezie comunque, dal punto di vista dell'utilizzo, ma più per la compravendita), sono molto soddisfatto. Consumi bassi, buona abitabilità, prestazioni più che dignitose... Cosa voglio di più? L'auto in ordine! ;-) Un caro saluto! Joe Modificato January 17, 2013 da joeskop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 :welcome: B E N V E N U T O ! ! ! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Ciao Joe! Sono stato spesso a Vicenza perchè ci abitava la mia ex, posto piacevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeskop Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 (modificato) Grazie del benvenuto! A presto con le mie... ehm... avventure nel mondo dei concessionari di auto usate! Joe Modificato January 16, 2013 da joeskop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Benvenutoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 benvenuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts