fabio. Inviato January 15, 2013 Segnala Share Inviato January 15, 2013 ciao ragazzi, Mi chiamo Fabio, ho 24 anni e scrivo da Napoli. Sono uno studente-lavoratore quindi non ho molte risorse da favorire alla personalizzazione della mia amata smart 450 passion 800cc non ho neanche capacità di intervento su eventuali problemi meccanici..l'unica cosa che, credo, ho in comune con tutti voi è il folle amore per la nostra mini-car. credo che oltre alla mia di presentazione, la meriti anche lei.. è pressochè questa ho dei cerchi in lega tedeschi con gomme maggiorate e distanziatori.. 137mila dice il contachilometri, l'ho presa il 31/12/2010 quando il suddetto contachilometri diceva 119mila.. LA AMO ho avuto qualche problema ultimamente e non solo..sarei felice se mi aiutaste a risolverlo senza spendere cifre a cui non posso arrivare grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 15, 2013 Segnala Share Inviato January 15, 2013 Ciao e benvenuto a Te e alla tua smartina, che tipo di problema vorresti risolvere?, credo che quì troverai risposte per risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio. Inviato January 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2013 grazie White! qui ho postato tutta la storia.. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33795 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato January 15, 2013 Segnala Share Inviato January 15, 2013 B E N V E N U T O !!!!!! :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio. Inviato January 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio. Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts