janis76 Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Ciao a tutti! Sono Francesca di Modena e ho comprato una Smart fortwo pulse 1000 71 cv. Purtroppo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 E un benvenuto da uno convinto che da ormai + di 6 anni che guida e possiede smart dalla for2 al road alla for4 !! Digli ai tuoi colleghi che non capiscono una mazza ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Benvenuta!! e vedrai che chi ti ha dato contro dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Benvenuta ! nel gruppo Due sono le cose o quelli che ti danno contro sono invidiosi, oppure devono ancora provarla tranquilla non potevi scegliere di meglio Per quanto riguarda la consegna purtroppo o la trovi tra quelle che hanno in casa oppure i tempi ordinandola sono quelli, Ho anchio la nuova Pulse 84cv ma l'avevo ordinata prima del lancio ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Benvenutaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Smart fortwo = Divertimento sulla strada. Secondo me hai fatto un'ottima scelta personalissima... Complimenti per l'acquisto e... divertiti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Benvenuta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 20, 2007 Segnala Share Inviato April 20, 2007 Macciaooo!!! Ricorda: la Smart logora chi non ce l'ha!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janis76 Inviato April 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2007 GARZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO E X LE INFO! PER MixMax: Qui a Modena avevano alcune pulse in pronta consegna ma non ESATTAMENTE come la volevo io , quindi aspetto......................................................................... ............ Visto che tu hai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2007 Segnala Share Inviato April 21, 2007 Guarda, in tal proposito c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 chi dice queste cose..parla solo x invidia... i miei coleghi mi fanno sempre battutine del tipo..."..guarda che belli, i nuovi cassonetti dell'immondizia.." ormai ne fanno di tutti i colori, anche blu"... ma neanche li considero perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 HAI FATTO BENE A PRENDERE UNA SMART......Smart, Passion de Vita :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formudd Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Ciao benvenuta e buon divertimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts