janis76 Inviato April 20, 2007 Segnala Inviato April 20, 2007 Ciao a tutti! Sono Francesca di Modena e ho comprato una Smart fortwo pulse 1000 71 cv. Purtroppo per Cita
Guest _ Inviato April 20, 2007 Segnala Inviato April 20, 2007 E un benvenuto da uno convinto che da ormai + di 6 anni che guida e possiede smart dalla for2 al road alla for4 !! Digli ai tuoi colleghi che non capiscono una mazza ..... Cita
BignusPulse Inviato April 20, 2007 Segnala Inviato April 20, 2007 Benvenuta!! e vedrai che chi ti ha dato contro dovr Cita
MixMax Inviato April 20, 2007 Segnala Inviato April 20, 2007 Benvenuta ! nel gruppo Due sono le cose o quelli che ti danno contro sono invidiosi, oppure devono ancora provarla tranquilla non potevi scegliere di meglio Per quanto riguarda la consegna purtroppo o la trovi tra quelle che hanno in casa oppure i tempi ordinandola sono quelli, Ho anchio la nuova Pulse 84cv ma l'avevo ordinata prima del lancio ufficiale. Cita
DuePassi Inviato April 20, 2007 Segnala Inviato April 20, 2007 Smart fortwo = Divertimento sulla strada. Secondo me hai fatto un'ottima scelta personalissima... Complimenti per l'acquisto e... divertiti!!! Cita
barbouz Inviato April 20, 2007 Segnala Inviato April 20, 2007 Macciaooo!!! Ricorda: la Smart logora chi non ce l'ha!! Cita
janis76 Inviato April 21, 2007 Autore Segnala Inviato April 21, 2007 GARZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO E X LE INFO! PER MixMax: Qui a Modena avevano alcune pulse in pronta consegna ma non ESATTAMENTE come la volevo io , quindi aspetto......................................................................... ............ Visto che tu hai gi Cita
Smarty Inviato April 23, 2007 Segnala Inviato April 23, 2007 chi dice queste cose..parla solo x invidia... i miei coleghi mi fanno sempre battutine del tipo..."..guarda che belli, i nuovi cassonetti dell'immondizia.." ormai ne fanno di tutti i colori, anche blu"... ma neanche li considero perch Cita
Bullitt Inviato April 23, 2007 Segnala Inviato April 23, 2007 HAI FATTO BENE A PRENDERE UNA SMART......Smart, Passion de Vita :( Cita
formudd Inviato April 23, 2007 Segnala Inviato April 23, 2007 Ciao benvenuta e buon divertimento! Cita
Recommended Posts