Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Francesca di Modena e ho comprato una Smart fortwo pulse 1000 71 cv.

Purtroppo per

Inviato

E un benvenuto da uno convinto che da ormai + di 6 anni che guida e possiede smart dalla for2 al road alla for4 !!

Digli ai tuoi colleghi che non capiscono una mazza :(

.....

Inviato

Benvenuta ! nel gruppo :sagace: Due sono le cose o quelli che ti danno contro sono invidiosi, oppure devono ancora provarla tranquilla non potevi scegliere di meglio :(:P

Per quanto riguarda la consegna purtroppo o la trovi tra quelle che hanno in casa oppure i tempi ordinandola sono quelli, Ho anchio la nuova Pulse 84cv ma l'avevo ordinata prima del lancio ufficiale.

Inviato
:P Smart fortwo = Divertimento sulla strada. Secondo me hai fatto un'ottima scelta personalissima... :( Complimenti per l'acquisto e... divertiti!!!
Inviato

GARZIE A TUTTI PER L'INCORAGGIAMENTO E X LE INFO!:sagace:

PER MixMax:

Qui a Modena avevano alcune pulse in pronta consegna ma non ESATTAMENTE come la volevo io :( , quindi aspetto.........................................................................

............ :(

Visto che tu hai gi

Inviato

:(:(

chi dice queste cose..parla solo x invidia...

i miei coleghi mi fanno sempre battutine del tipo..."..guarda che belli, i nuovi cassonetti dell'immondizia.." ormai ne fanno di tutti i colori, anche blu"... :(:P ma neanche li considero perch

Inviato

HAI FATTO BENE A PRENDERE UNA SMART......Smart, Passion de Vita :(

:(:P:sagace::( :(