Dado1010 Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 a martedì! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 io piuttosto sapevo che il pack brabus era disponibile come optional solo su turbo 84 cv..l'hanno esteso anche alle altre motorizzazioni perciò? mi fa piacere per te, la macchina è molto sportiva..proprio bella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2013 io piuttosto sapevo che il pack brabus era disponibile come optional solo su turbo 84 cv..l'hanno esteso anche alle altre motorizzazioni perciò? mi fa piacere per te, la macchina è molto sportiva..proprio bella.. grazie mille , da quello che mi ha detto il venditore la macchina è quella =) cdi, pack brabus (cerchi 17-16, scarico centrale con paraurti brabus, non ho chiesto per gli interni) quando l'andrò a ritirare posso darvi tutte le delucidazioni.. Grazie ancora =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 beh!!! arrivata sta smart??? forzaaa che devi mostrarci l'allestimento dal vivo con una foto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 Qui si aspettano foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 E con una certa fretta anche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 E' scappato lui e la Smart...non ci sono più tracce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 (modificato) Il pack Brabus per le cdi mi pare molto strano che esista.....di solito è solo per le 84cv turbo...forse il venditore intendeva pack Brabus i monoblock da 15 che montano appunto sulle matt grey.. Modificato January 25, 2013 da keto333 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 A me aveva addirittura detto che i cerchi glieli rimediava il venditore comprandoli da un gommista.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 quoto ne ho vista una l'altro giorno cdi bianca con monoblock da 15. però il nostro amico ha detto che il venditore gli ha confermato che sono quelli da 16-17 mhà,,aspettiamo le foto và Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 dalla fabbrica esce cosi la matt grey http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217969960&sbs=ListEne se ha i 16-17 BB saranno non omologati se li mette un gommista quindi illegale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2013 Non ce la faccio più! ha rinviato di un'altra settimana..martedì prossimo se ne parla... Credetemi sto impazzendo. Comunque riconfermo, ragà i cerchi sono da 17-16. Sono curioso più di voi fidatevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2013 A me aveva addirittura detto che i cerchi glieli rimediava il venditore comprandoli da un gommista.. Principalmente doveva essere così, sulla grey metallic per intenderci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 26, 2013 Segnala Share Inviato January 26, 2013 quindi con cerchi bb 16-17 ....sei fortunato se le hai sul libretto. tienici aggiornati Dado1010 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 26, 2013 Segnala Share Inviato January 26, 2013 Senza voler offendere nessuno, ma io continuo a non credere a questa storia. Se ufficialmente i benzina "non possono" montare i B per problemi di emissioni, figuriamoci un diesel! lorysepielli e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 26, 2013 Segnala Share Inviato January 26, 2013 Gli chiederemo una foto del libretto! In ogni caso dado la consegna è lenta, a me avevano detto a inizio gennaio e invece è arrivata a fine febbraio..la mia è anche bisestile tra l'altro, immatricolata il 29 febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2013 quindi con cerchi bb 16-17 ....sei fortunato se le hai sul libretto.tienici aggiornati Si tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2013 Gli chiederemo una foto del libretto!In ogni caso dado la consegna è lenta, a me avevano detto a inizio gennaio e invece è arrivata a fine febbraio..la mia è anche bisestile tra l'altro, immatricolata il 29 febbraio a dire la verità anche io sono scettico , avrai tutte le delucidazioni non appena vado a ritirarla (spero il prima possibile perchè, credimi, non ce la faccio più) Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Vedremo perchè è molto strano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso2012 Inviato February 3, 2013 Segnala Share Inviato February 3, 2013 Ragazzi, io ho preso una pulse mhd di questo nuovo colore matt grey, grigio opaco per intenderci, con cellula grigio chiaro (che a mio avviso si intona meglio alla mascherina frontale rispetto al nero), ma nessuno ha parlato di cerchi diversi rispetto a quelli di una normalissima pulse. Anzi, escludo che sia così, perchè lì ne ho vista una cellula nera ed aveva i cerchi "normali" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Io invece ne ho vista una come dice Dado ma non ricordo dove.. a proposito, l'hai ritirata o no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso2012 Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 No, tra una settimana circa la ritiro. Ci siamo quasi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 No, tra una settimana circa la ritiro. Ci siamo quasi Vedrai che lunga che sarà questa settimana a passare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 No, tra una settimana circa la ritiro. Ci siamo quasi In verità mi riferivo a Dado, ma sono anche curioso di vedere la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso2012 Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 In effetti mi sono già stufato di aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts