Dado1010 Inviato January 15, 2013 Segnala Share Inviato January 15, 2013 Ragazziii non sto più nella pelle, domani forse vado a ritirarla... nel frattempo ho giocato un po'. Secondo i miei calcoli dovrebbe essere tipo così. possibile che il posteriore sia così bello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 15, 2013 Segnala Share Inviato January 15, 2013 Se è brabus o brabus pack , si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 15, 2013 Segnala Share Inviato January 15, 2013 Potrebbe essere così solo se è come dice ValeriOoz BB o BB pack, ma scusa non sai il modello che hai acquistato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2013 si, in realtà doveva essere una normale pulse.. ma il venditore mi ha proposto questa ed un tempo di attesa minore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 15, 2013 Segnala Share Inviato January 15, 2013 Diciamo un bel colpo di fortuna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 quindi una pulse pack brabus turbo??dalla firma hai messo 800 cdi quindi avrai i cerchi da 15.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Oddio , speriamo di no da 15, non mi piacciono proprio, i brabus li vedo solo nelle classiche misure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Oddio , speriamo di no da 15, non mi piacciono proprio, i brabus li vedo solo nelle classiche misure concordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Mi sembra strano però, il doppio tubo di scarico centrale per la cdi, se è così buon per te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Ho appena chiamato.. È in Arrivo per venerdì.. Uguale uguale alla foto. I cerchi sono da 17 al posteriore e 16 ll'anteriore.. Non vedo l'ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 ma è cdi? comunque bella metti foto appena arriva!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Sisi, cdi.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Si sa alla fine se sono omologati a libretto? Da quello che mi avevi detto non eri sicuro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Sono omologati sicuramente perchè arriva così al concessionario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Sono omologati sicuramente perchè arriva così al concessionario Non avevi detto che il venditore li aveva comprati dal gommista? Sono omologati se esce cosi dalla fabbrica, non se te li monta il venditore (almeno penso) stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 giusto lollo_.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Magari è importata e omologati all'estero, o magari ha incollato cdi su una brabus originale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 (modificato) si lollo, la smart che inizialmente aspettavo, la grey metallic per intenderci, sarebbe stata una pulse con cerchi brabus comprati dal gommista, ma ho predetto che lui mi ha modificato l'ordine. Siccome ha detto che questa matte grey avrebbe avuto anche paraurti e scarico brabus, penso abbia tutto il pacchetto. Modificato January 16, 2013 da Dado1010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 si lollo, la smart che inizialmente aspettavo, la grey metallic per intenderci, sarebbe stata una pulse con cerchi brabus comprati dal gommista, ma ho predetto che lui mi ha modificato l'ordine. Siccome ha detto che questa matte grey avrebbe avuto anche paraurti e scarico brabus, penso abbia tutto il pacchetto. in ogni caso vi faccio sapere tutti i dettagli appena arriva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Ah beh, allora in questo caso le cose cambiano! anche il prezzo direi, dati i quasi 2k€ del pack brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado1010 Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Yes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Aspettiamo le foto per capire meglio allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 Ma il pack bb a parte non ha i 15 come cerchi bb? O anch'esso i 17? Mmm... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 I 17, anche perché è l'unico modo per averli a libretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 bene allora aspettiamo solo le foto :> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts