Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazziii non sto più nella pelle, domani forse vado a ritirarla... nel frattempo ho giocato un po'. Secondo i miei calcoli dovrebbe essere tipo così.

smadms.png

possibile che il posteriore sia così bello?

Inviato

quindi una pulse pack brabus turbo??dalla firma hai messo 800 cdi quindi avrai i cerchi da 15..

Inviato
Oddio , speriamo di no da 15, non mi piacciono proprio, i brabus li vedo solo nelle classiche misure

concordo!

Inviato

Ho appena chiamato.. È in Arrivo per venerdì.. Uguale uguale alla foto. I cerchi sono da 17 al posteriore e 16 ll'anteriore.. Non vedo l'ora!

Inviato

Si sa alla fine se sono omologati a libretto? Da quello che mi avevi detto non eri sicuro..

Inviato
Sono omologati sicuramente perchè arriva così al concessionario

Non avevi detto che il venditore li aveva comprati dal gommista? Sono omologati se esce cosi dalla fabbrica, non se te li monta il venditore (almeno penso)

Inviato

Magari è importata e omologati all'estero, o magari ha incollato cdi su una brabus originale... :lol:

Inviato (modificato)

si lollo, la smart che inizialmente aspettavo, la grey metallic per intenderci, sarebbe stata una pulse con cerchi brabus comprati dal gommista, ma ho predetto che lui mi ha modificato l'ordine. Siccome ha detto che questa matte grey avrebbe avuto anche paraurti e scarico brabus, penso abbia tutto il pacchetto.

Modificato da Dado1010
Inviato
si lollo, la smart che inizialmente aspettavo, la grey metallic per intenderci, sarebbe stata una pulse con cerchi brabus comprati dal gommista, ma ho predetto che lui mi ha modificato l'ordine. Siccome ha detto che questa matte grey avrebbe avuto anche paraurti e scarico brabus, penso abbia tutto il pacchetto.

in ogni caso vi faccio sapere tutti i dettagli appena arriva  :beer:

Inviato

Ah beh, allora in questo caso le cose cambiano! anche il prezzo direi, dati i quasi 2k€ del pack brabus ;)

Inviato

Ma il pack bb a parte non ha i 15 come cerchi bb? O anch'esso i 17? Mmm...