francesco77 Inviato January 12, 2013 Segnala Share Inviato January 12, 2013 buonasera a tutti piacere mi chiamo Francesco! ho preso una ForFour da una settimana e una forfour del 2006 con 150 mila km,lo pgata abbastanza poco e il modello passion e la diesel 1.5 95cv. ha i comandi al volante,lo stereo beker con navigatore,ma non ho il cd(sapete come posso trovarlo?) poi ha i monitor montati dalla smart dentro i poggia testa posteriori ma non si accendono nessuno dei due! ed e unico proprietario. ha dei problemi alla carrozzeria ma fra pochi giorni li risolvo direttamente. ma ha un problema prima me lo faceva la porta posteriore lato passeggero ora me lo fa la pota lato passeggero mentre l'altra si e risolta da sola. cioe non si apre da fuori la porta,e se la apro da dentro poi resta aperta cioe non si chiude devo chiuderala e premere il pulsante sul telecomandao per aprire e chiuedere la macchina e resta chiusa e devo spingerla per chiuderla definitivamente. e poi come mai appena l'accedo per un paio di minuti si aacende una spia tipo avvio motoe e resta acceso e dopo un paio di minuti si spegne in automatico?? e poi come mai alcune volte mentre la sto guidando si accende la spia esp guasto portare in officina si accende solo alcune volte.ma come mai si accende??? fatemi sapere e grazie in anticipo per le risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2013 Segnala Share Inviato January 12, 2013 Mi sa che ti conviene portarla da un buon meccanico perché ha bisogno di una bella risistemata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco77 Inviato January 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2013 lo so benissimo ma vi chiedvo aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 13, 2013 Segnala Share Inviato January 13, 2013 benvenuto... hai provato a smontare lo sportello e controllare se è tutto ok? Se non trovi tu la soluzione puoi portarla da qualcun'altro... ti consiglio di postare il problema nella sezione tecnica in modo che ottiene maggior visibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 13, 2013 Segnala Share Inviato January 13, 2013 Mi sa che ti conviene portarla da un buon meccanico perché ha bisogno di una bella risistemata benvenuto... hai provato a smontare lo sportello e controllare se è tutto ok?Se non trovi tu la soluzione puoi portarla da qualcun'altro... ti consiglio di postare il problema nella sezione tecnica in modo che ottiene maggior visibilità quoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts