Nieek Inviato January 11, 2013 Segnala Share Inviato January 11, 2013 Salve ragazzi , sono una new entry e volevo presentarmi e presentare anche la mia Smartina ho fatto parecchi lavori da quando l' ho comprata , un anno fa circa , usata ... E ancora oggi sono dietro a finirla ormai sono diventato pazzo per questa macchinina troppo simpatica e carina !! Me la sono wrappata tutta da solo (carbonio bianco), ho fatto rifare la capottina , grattato e verniciato i cerchi in nero opaco da un amico, il lunotto dietro in plastica è stato cambiato perchè era rovinato e si stava per rompere... Davanti ho applicato una pellicola un po particolare, proprio perchè volevo renderla diversa da tutte le solite smart bianche i lavori continuano e vi terrò aggiornati !! http://img69.imageshack.us/img69/6636/smartina2.jpg http://img705.imageshack.us/img705/8036/smartina.jpg http://img4.imageshack.us/img4/6342/smartina4.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 11, 2013 Segnala Share Inviato January 11, 2013 Mah, particolare di sicuro..... Complimenti per la manualità!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 11, 2013 Segnala Share Inviato January 11, 2013 carino il cofano...jdm style Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nieek Inviato January 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2013 carino il cofano...jdm style bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2013 Segnala Share Inviato January 12, 2013 Spiegaci come sei riuscito a cambiare il lunotto di plastica Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nieek Inviato January 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2013 Ho seguito la giida su internet , l ' ho smontato , poi l ho portato da mio nonno che fa il tapezziere e ho ordinato la plastica e me l ha cucita semplice! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 Un'altra cabrio 450!! Difficile smontare il lunotto in plastica dietro? Nuovo quanto costa? Veramente particolare la tua Smart Nieek 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 Ci vorrebbero 4 cerchi Brabus neri e un bell'assettino...... poi sarebbe veramente particolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nieek Inviato January 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2013 Mah a dirti la verità pensavo che fosse una cosa impossibile , invece no se hai un attimo di manualità la smonti senza problemi Niovo se n. Sbaglio siamo sui 400/500 euro ! Una follia! I cerchi sarebbero belli se fossero omologati, l assetto purtroppo non lo faccio perchè le mie strade non fanno schifo , di più ! E io la macchina la uso un pò tanto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 15, 2013 Segnala Share Inviato January 15, 2013 Ma è una first? Altrimenti li avresti omologati... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nieek Inviato January 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2013 Ehh già , è del 2002 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts