MicheleC Inviato January 9, 2013 Segnala Share Inviato January 9, 2013 Ciao a tutti sono Michele, buon anno a tutti quanti! ho acquistato da pochi giorni una Smart 600benzina Pure del 2001..spero di capire un po' meglio come funziona il forum, perchè cercando in alto a destra trovo poche cose e mai ciò che mi interessa, invece chiedendo specificatamente cosa mi serve, mi si risponde di cercare in alto a destra! ahahahahahaapparte gli scherzi qualsiasi informazione o aiuto è molto ben accetto! Un saluto a tutti quanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 9, 2013 Segnala Share Inviato January 9, 2013 Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 9, 2013 Segnala Share Inviato January 9, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 9, 2013 Segnala Share Inviato January 9, 2013 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 Welcome ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 11, 2013 Segnala Share Inviato January 11, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 12, 2013 Segnala Share Inviato January 12, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts