mikisv Inviato January 7, 2013 Segnala Share Inviato January 7, 2013 ciao a tutti, sono MIchele di Bologna 42 anni, ho una smart da circa due anni, la mia prima smart presa usata per capire meglio il tipo di auto, la prossima Smart sarà elettrica al 90%, mi occupo di progettazione e lavoro per una multinazionale giapponese, sposato con un bimbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 7, 2013 Segnala Share Inviato January 7, 2013 ciao e :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 7, 2013 Segnala Share Inviato January 7, 2013 Benvenuto, beh non ne sono sicuro erto ma credo sarebbe la prima elettrica del forum... o eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato January 7, 2013 Segnala Share Inviato January 7, 2013 Welcome... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 7, 2013 Segnala Share Inviato January 7, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 7, 2013 Segnala Share Inviato January 7, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts