smartone77 Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e abito in provincia di Pavia. Dopo anni di desiderio, finalmente ho anche io una smart. "LEI" è semplicemente stupenda. Ha qualche anno ma è stata portata a passeggio davvero poco. Si tratta di una 450 immatricolata nel gennaio 2007. É bellissima e più la guardo e più cerco le scuse per poterla usare. Spero di condividere con tutti voi questa passione a 2 posti! Ciao a tuttiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 cosa aspetti a farcela vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 Un altro colpito e affondato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 Ciao ciao :welcome: BENVENUTOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e abito in provincia di Pavia. E visto che sei di Pavia se vuoi ci troviamo un venerdì al mese guara alla voce NeuroSmartClub-Italia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 6, 2013 Segnala Share Inviato January 6, 2013 Benvenutooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 6, 2013 Segnala Share Inviato January 6, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartone77 Inviato January 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2013 Grazie a tutti!non mancheró Smaury. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato January 7, 2013 Segnala Share Inviato January 7, 2013 Ciao e benvenuto..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts