Enry.smart Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Mica ti sto dicendo che non ti credo, vorrei capire solo com'è diminuito.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Aumentando la portata di gasolio, poi l turbina è anche più piccola e ha meno inerzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Aumentando la portata di gasolio, poi l turbina è anche più piccola e ha meno inerziaciò vale a dire meno turbolag? Inviato dal mio GT-I9100 Catanesi si nasce, della nord si cresce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Soprattutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Soprattuttoah ok grazie della delucidazione! Inviato dal mio GT-I9100 Catanesi si nasce, della nord si cresce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 la mia cdi 45cv di contakm fa 150....questo l'ho scattata un mesetto fà sul raccordo direzione bufalotta : e comunque io preferisco tutta la vita motori diesel....sono turbo e non si addormentano mai,hanno piu coppia del benza e quindi piu spinta(a parità di cv),consumano meno,e il gasolio costa meno! ricciox 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Ma costano di più nell'acquisto, manutenzione e assicurazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 Sono gusti! Il rumore del benzina non ha prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Credo comunque che nonostante assicurazione e prezzo iniziale d acquisto il vantaggio nel lungo periodo sia anche abbastanza sensibile rispetto al benzina, soprattutto ai 1000 TB che leggo qua e la consumano tanto quanto un abarth quasi..gia le mhd sono un po piu parche ma hanno avuto molti problemi ecc..per quanto riguarda la manutenzione con un po di accortezza anche nel saper trattare la macchina si possono risparmiare un pochino di soldini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Sono gusti! Il rumore del benzina non ha prezzo -.-" .....si lollo, un 3000 benzina fa rumore...un 1000 scureggia....come un 800 diesel sembra un tosaerba... Laziale Barbone con Tapatalk 2 ricciox e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 Un 1000 benzina fa comunque un rumore più e bello di un diesel! Basta poi uno scarico come ho fatto io o altri utenti, e il suono diventa comunque più gradevole! In ogni caso tu hai detto "preferisco tutta la vita motori diesel" non hai specificato la cilindrata, di conseguenza ti ho risposto così Andrea_Jack e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 16, 2013 Segnala Share Inviato July 16, 2013 che fà un rumore molto meglio di quello del diesel non cè dubbio proprio ma un mille non può far rumore.....se arriva mio fratello cn la fiesta 1.2 16v 75cv e mi dice che fa un bel rumore gli levo la patente ricciox 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.