Andrea93 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 In teoria dovrebbe arrivare oltre i 155 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 È impossibile che non te l hanno tolto a meno che, non hai espressamente detto di volerlo tenere..mettiti col gps e vedi..ma poi senti quando la macchina si blocca con limitatore..senza continuare ad andare.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Di gps devi superare i 135..il contakm lascialo perdere.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 In tre in tangenziale ho fatto 150/152 ed ho una cdi del 2013 54cv come quella di Lele Mappata spero.. Altrimenti non ci credo che vada più della mia turbo prima della mappa.. Ovviamente se parli di contakm e non gps il discorso cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Nono solo contakm!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 secondo voi con una buona mappatura, che velocità di gps dovrebbe raggiungere un cdi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 (modificato) Vale niente.come misurazione Ovviamente mi riferivo a due post sopra Modificato June 7, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 secondo voi con una buona mappatura, che velocità di gps dovrebbe raggiungere un cdi? Superi tranquillamente quella del limite di velocità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 (modificato) In tre in tangenziale ho fatto 150/152 ed ho una cdi del 2013 54cv come quella di Lele Mappata spero.. Altrimenti non ci credo che vada più della mia turbo prima della mappa.. Ovviamente se parli di contakm e non gps il discorso cambiaNon è mappata e originale e la velocità era quella del conta km...se per questo il giorno dopo che l'ho presa dovevo andare nei pressi di Messina ed ero con la mia ragazza e al conta km segnava 155 infatti ho chiamato subito ad Enrico x dirgli della velocità Modificato June 7, 2013 da Andrea93 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 allora finalmente ho provato la mappa, di velocità massima da gps mi segna 141 km/h, che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Mi sembra un ottimo risultato! Praticamente come una turbo non mappata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Bisogna vedere quanto tempo ci mette per prenderli però.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 In un diesel è un problema molto secondario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 In un diesel è un problema molto secondario ahahaha barbouz perché ce l'hai con i mini trattorini? Ahahah Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 sempre contrari alle diesel ma come si deve fare..... comunque posso dirvi che la velocità finale la raggiunge tranquillamente credetemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 W i diesel VR|46 SIC 58 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 MI avete frainteso: in un diesel non è importante la velocità massima bensì la possibilità di ripresa senza dover scalare marcia davidebrabus89, ValeriOoz e Andrea93 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 MI avete frainteso: in un diesel non è importante la velocità massima bensì la possibilità di ripresa senza dover scalare marcia infatti posso dirti che anche con marce alte il turbo entra prima e la macchina spinge piu' di prima, posso dirvi che sembra un'altro motore, e insieme al mappatore abbiamo deciso di fare una mappatura media. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Quindi da 54 cv a quanto sei passato?. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Dovresti fare un video delle prestazioni! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Ciao riccio ho una cdi che mappero anch io..potrei sapere le prime impressioni? Che te ne pare? Ho letto che in quanto a prestazione sei sensibilmente migliorato..consumi? Qualche contro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Ciao riccio ho una cdi che mappero anch io..potrei sapere le prime impressioni? Che te ne pare? Ho letto che in quanto a prestazione sei sensibilmente migliorato..consumi? Qualche contro? ciao lele, se trovi un bravo mappatore te la consiglio vivamente, l'auto e come se si fosse svegliata, a mio avviso molto piu' pronta a bassi regimi nessun turbo lag, e la velocità finale l'ho già detta prima, i consumi diminuiti sensibilmente. Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Il turbo lag come può essere diminuito? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Il turbo lag come può essere diminuito? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 chiedilo ad un mappatore a catania...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Ma invece con i tagliandi in SC come farai? Il filtro antiparticolato e stato disattivato? VR|46 SIC 58 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts