barbouz Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 Dubito fortissimamente sia scritto. Semmai l'unica è quella di smontare l'originale e smontarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 A me pare che alla fine sia scritto, io per la mia avevo letto lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 Alla fine l'ho smontata domani la porto al negozio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 Quindi da quanto sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 Io le ho messe da 36 , complimenti per la smart ricciox, quella photoshoppata poi sarebbe da urlo.. Per il led anteriori , sai niente se ufficialmente la mascherina e' ad incastro tutta o fissata anche dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 Io voglio foto dei led accesi per vedere come sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 11, 2013 Segnala Share Inviato January 11, 2013 Io le ho messe da 36 , complimenti per la smart ricciox, quella photoshoppata poi sarebbe da urlo.. Per il led anteriori , sai niente se ufficialmente la mascherina e' ad incastro tutta o fissata anche dietro? tutta ad incastro... Certo è grande per portarsela via e passare inosservati. Io la incollerei tutta , così da lì non si muove.. A meno che non tiri via l'anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2013 (modificato) ragazzi ancora non ho avuto il tempo di portarla al negozio pero' misurandola e' da 36mm pero nell'alloggio ho notato un po' di spazio quindi forse anche da 39mm ci sta, adesso invece ho visto due modelli differenti mi sapete dire cosa cambia e' quale e' il migliore, http://www.lampa.it/it/prod-848-5160-9658-hyper_led_power_9___11x35_mm___12v___%28c5w%29.asp http://www.lampa.it/it/prod-876-5165-9663-mega_led_hi_power_5___11x35_mm___12v___%28c5w%29.asp Modificato January 11, 2013 da ricciox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 11, 2013 Segnala Share Inviato January 11, 2013 Non è che quel marchio sia proprio sinonimo di qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2013 Non è che quel marchio sia proprio sinonimo di qualità allora quale mi consigli come marchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 11, 2013 Segnala Share Inviato January 11, 2013 Ledmania Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2013 ecco le foto del led diurni spero vi piacciano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 11, 2013 Segnala Share Inviato January 11, 2013 Bella, ma a mè personalmente lo stemma così grande non piace per niente...... i cerchi invece sono davvero belli..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 Belli i led... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2013 ragazzi ho un dubbio, da quando ho ritirato l'auto lo sterzo mi sembra un po' piu' duro nelle manovre da fermo, in confronto alla smart che avevo prima, che era anche con servosterzo, per togliermi ogni dubbio, dove posso vedere con certezza se la mia e' dotata di servosterzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 (modificato) Gira a motore spento e poi ripeti la prova a motore acceso..a te le conclusioni.. Modificato January 14, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 Sono d'accordo con stefino, se non senti differenza allora non ce l'hai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 A quadro acceso ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2013 d'accordo ragazzi, ma per avere certezza 100% dove dovrebbe essere scritto, sul libretto ad esempio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 La certezza al 100% ce l'hai facendo quello che ti abbiamo detto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 magari ci sarà una centralina da qualche parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 14, 2013 Segnala Share Inviato January 14, 2013 (modificato) sulle 450 sta vicino alla batteria,per le 451 non saprei. Modificato January 14, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso2012 Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Ragazzi, ho una domanda, ma ptendendo il tridion bianco nella 451 restyling, la mascherina davanti è sempre silver o è bianca? Guardando qui le foto, è silver. Ma è così per forza o é una scelta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Un mio amico ce l'ha bianca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2013 che io sappia solo grigia si puo' avere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts