ricciox Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 ciao ragazzi, finalmente e' arrivata, dopo tanta attesa, posto qualche foto del ritiro in concessionaria poi ne mettero' altre, a voi commenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 Anche il tridion bianco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 i piu' bella la mia ricciox 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 Complimentoni ma che lampade monti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 Allora premetto che anch'io ho una pulse, ma la mia e my 2011 bianca con tridion nero. A mio avviso il bianco della Smart e' bellissimo, sopratutto se presa in configurazione all white come la tua. Per i mie gusti per l'anteriore preferisco il mio my, mentre per il posteriore il tuo :-) Ad ogni modo molto bella, quando è bella pulita fa' sempre la sua bella figura la pulse :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 Allora premetto che anch'io ho una pulse, ma la mia e my 2011 bianca con tridion nero.A mio avviso il bianco della Smart e' bellissimo, sopratutto se presa in configurazione all white come la tua. Per i mie gusti per l'anteriore preferisco il mio my, mentre per il posteriore il tuo :-) Ad ogni modo molto bella, quando è bella pulita fa' sempre la sua bella figura la pulse :-) Io il contrario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 Bella ! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 molto bella complimenti! aspettiamo le foto degli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 Beh proprio nella complimenti! Sai poi che io sono di parte Bisogna assolutamente trovare il modo però per fare bianca anche la mascherina! Grigia non c'entra nulla.. Mi piacerebbe anche una foto a led accesi per vedere l'effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 molto bella complimenti, fagli i tappetti in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 (modificato) Più che la griglia, direi la bocca della presa d'aria Modificato January 5, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 comunque le All -colore sono proprio belle se non le più belle a parer mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 bravo! mi piace molto tutta bianca!! io farei la parabola dei fari bianca... oltro come dice lollo la mascherina, quella per forza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 Bella, molto ma molto bella, per forza è bianca :ridetanto: :ridetanto: , scherzi a parte complimenti ottima scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2013 grazie ragazzi per i complimenti,mi dispiace deludere qualcuno, ma le uniche modifiche che faro' sono: brunitura cerchi come lollo (sempre se riesco a trovare qualcuno che li faccia nella mia città), impianto audio sound quality, e in futuro molle sportive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2013 Scusate ragazzi, vorrei cambiare le luci targa e quella della plafoniera abitacolo, mi dite quanti mm devo prendere i siluri, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 5, 2013 Segnala Share Inviato January 5, 2013 Complimentoni!!! veramente bella! Io farei anche i fari Xclusive poi direi PERFETTA! Per i siluri targa credo 36mm, ora non ricordo con precisione però anche se sono un attimo di più basta che allarghi le alette e ci stanno senza problemi, io ho fatto così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 6, 2013 Segnala Share Inviato January 6, 2013 scusate alcune piccole imperfezioni ma andavo di fretta io la farei così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 6, 2013 Segnala Share Inviato January 6, 2013 Precisi senza allargare nulla dovrebbero essere di 37 millimetri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 6, 2013 Segnala Share Inviato January 6, 2013 Jay ma è troppo carina.. Per fortuna andavi di fretta!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 6, 2013 Segnala Share Inviato January 6, 2013 Photoshop artist Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 Complimentoni!!! veramente bella! Io farei anche i fari Xclusive poi direi PERFETTA! Per i siluri targa credo 36mm, ora non ricordo con precisione però anche se sono un attimo di più basta che allarghi le alette e ci stanno senza problemi, io ho fatto così! ragazzi su evolution dicono di prenderle da 39mm siamo sicuri? http://www.evilution.co.uk/404 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 Vai nella FAQ in elaborazione e tuning e leggi! Oppure sul libretto uso e manutenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 grazie lollo, pero' non capisco, sulla sezione faq consigliano siluri da 37mm invece su evolution da 39mm.... alfiuccio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 La risposta definitiva allora spetta al libretto uso e manutenzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts