Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi, finalmente e' arrivata, dopo tanta attesa, posto qualche foto del ritiro in concessionaria poi ne mettero' altre, a voi commenti

j835dy.jpg15x4ec5.jpg29g1rt5.jpg6yh0cz.jpg

Inviato

Allora premetto che anch'io ho una pulse, ma la mia e my 2011 bianca con tridion nero.

A mio avviso il bianco della Smart e' bellissimo, sopratutto se presa in configurazione all white come la tua.

Per i mie gusti per l'anteriore preferisco il mio my, mentre per il posteriore il tuo :-)

Ad ogni modo molto bella, quando è bella pulita fa' sempre la sua bella figura la pulse :-)

Guest Umbertoo
Inviato
Allora premetto che anch'io ho una pulse, ma la mia e my 2011 bianca con tridion nero.

A mio avviso il bianco della Smart e' bellissimo, sopratutto se presa in configurazione all white come la tua.

Per i mie gusti per l'anteriore preferisco il mio my, mentre per il posteriore il tuo :-)

Ad ogni modo molto bella, quando è bella pulita fa' sempre la sua bella figura la pulse :-)

Io il contrario :)

Inviato

Beh proprio nella complimenti! Sai poi che io sono di parte :D

Bisogna assolutamente trovare il modo però per fare bianca anche la mascherina! Grigia non c'entra nulla..

Mi piacerebbe anche una foto a led accesi per vedere l'effetto

Inviato

comunque le All -colore sono proprio belle se non le più belle a parer mio  :beer:

Inviato

bravo! mi piace molto tutta bianca!! io farei la parabola dei fari bianca... oltro come dice lollo la mascherina, quella per forza!!

Inviato

grazie ragazzi per i complimenti,mi dispiace deludere qualcuno, ma le uniche modifiche che faro' sono: brunitura cerchi come lollo (sempre se riesco a trovare qualcuno che li faccia nella mia città), impianto audio sound quality, e in futuro molle sportive.

Inviato

Scusate ragazzi, vorrei cambiare le luci targa e quella della plafoniera abitacolo, mi dite quanti mm devo prendere i siluri, grazie. :)

Inviato

Complimentoni!!! veramente bella! Io farei anche i fari Xclusive poi direi PERFETTA!

Per i siluri targa credo 36mm, ora non ricordo con precisione però anche se sono un attimo di più basta che allarghi le alette e ci stanno senza problemi, io ho fatto così!

Inviato

scusate alcune piccole imperfezioni ma andavo di fretta :sghignazz:

io la farei così

rrrrrl.png

Inviato

Precisi senza allargare nulla dovrebbero essere di 37 millimetri... 

Inviato
Complimentoni!!! veramente bella! Io farei anche i fari Xclusive poi direi PERFETTA!

Per i siluri targa credo 36mm, ora non ricordo con precisione però anche se sono un attimo di più basta che allarghi le alette e ci stanno senza problemi, io ho fatto così!

ragazzi su evolution dicono di prenderle da 39mm siamo sicuri?

http://www.evilution.co.uk/404

Inviato

Vai nella FAQ in elaborazione e tuning e leggi! Oppure sul libretto uso e manutenzione