kentaro2 Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 Quello che dice anche il mio amico, questo non toglie che l'iq rimanga un'ottima citycar, con un dimetro di sterzata mostruoso e sia molto affidabile
Giulio Inviato January 16, 2013 Segnala Inviato January 16, 2013 vabbe' qualsiasi cosa scriva adesso sarà criticata o non creduta, fate una cosa, provate voi stessi e dopo mi postate i risultati, a 37 anni non ho motivo di scrivere cose false, ho come l'impressione che quando si tocca questo argomento c'e gente qui, che salta subito in aria, chissa' perche', comunque io la mia fetta di carne bella grande me la sono mangiata non è solo per l'OT,ma che son prove che lasciano il tempo che trovano per mille variabili...fra cui pesi dei piloti,della macchina,tipo di strada,piede e prontezza di chi le guida,ecc....
jonathan087 Inviato January 17, 2013 Segnala Inviato January 17, 2013 io direi di chiudere questo topic con OGNI SCARAFONE è BELLO A MAMMA SOJA cit. Pino daniele
jemison Inviato January 26, 2013 Segnala Inviato January 26, 2013 ai posteri l'ardua sentenza.....chi vivra' vedra' in poche parole aspettiamo di vedere di concreto l'auto
hovse Inviato January 27, 2013 Segnala Inviato January 27, 2013 Speriamo bene anche se la larghezza parla chiaro.. A me la for star attrae..
Pasqualino Inviato January 27, 2013 Segnala Inviato January 27, 2013 Certamente non tu se lui ha accelerato a fondo ahhahahhahahah quotissimo rieccomi amici dopo lunga pausa! ieri io ho fatto la partenza con mio cugino con la diesel, ha mangiato tanta polvere poverino...
menceslao Inviato February 16, 2013 Segnala Inviato February 16, 2013 il grupopo psi sta andando in fallimento ci credo che la renault tentenni nei vari progetti tra qualche anno si vedrà il prototipo nel museo renault
Recommended Posts