Gabbo Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Ciao a tutti e auguri! Sono Gabriele, e presto sarò un nuovo smartista! Presto perchè fra circa 15 giorni ho l'esame della patente dopo di che sarò uno smartista a tutti gli effetti! il mio gioiellino è una ForFour 1500cdi grigia e nera di cui presto posterò le foto. A causa di scelte sbagliate da parte dei miei, sarò presto a rompere i più esperti per migliorarne sia l'estetica che le prestazioni preparatevi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Ciao Gabbo benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 In bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabbo Inviato January 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2013 In bocca al lupo!! Crepi!!! che accoglienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Benvenuto e in bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabbo Inviato January 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2013 grazie e crepi il lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts