Enri87 Inviato January 1, 2013 Segnala Share Inviato January 1, 2013 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Enrico e sono di Breganze, un piccolo paese in provincia di Vicenza, non sono ancora possessore di una Smart e infatti vorrei acquistare un buon usato seguendo i vostri consigli da persone che sicuramente conoscono quest'auto meglio di me, e poi visto che è il primo Gennaio, Buon anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Io sono passato spesso per arcugnano, non so se conosci! comunque saremo lieti di aiutarti nel tuo nuovo acquisto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabbo Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Ciao Enrico! ho degli zii a Breganze, Lugo ci ho passato diversi inverni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enri87 Inviato January 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2013 Grazie ragazzi dell'accoglienza, mi fa piacere che conosciate le mie zone, domani forse vado a vedere una smart, sfruttando gli ultimi giorni di vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 Benvenuto "futuro" smartista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts