PolyLotus Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 Buon Natale a tutti.. Colto da panico post pranzo di natale mi sono deciso ad iscrivermi ! :-). Mi chiamo Enrico ,abito a Jesolo (ve). Possiedo una Smart cabrio 1000cc turbo , in precedenza ho avuto altre 4 Smart ... Ho all'attivo 130000 km ma il motorino frulla ancora come nuovo , punto ai 200 prima di sostituirlo con un 1300 suzuki hayabusa !! Ahahah. Magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 ciao e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 Ma complimenti per il chilometraggio, veramente notevole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 Ciao e benvenuto...! Auguri ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 Benvenuto! Ho passato molto tempo quest'estate a Jesolo, ero a cavallino se non erro! Bel posticino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PolyLotus Inviato December 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 25, 2012 Benvenuto! Ho passato molto tempo quest'estate a Jesolo, ero a cavallino se non erro! Bel posticino Cavallino ci sono molti bei campeggi.. Eri con la smart e roulotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 Hahahah ero con la smart ospite a casa della mia ex, un po più comodo dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 26, 2012 Segnala Share Inviato December 26, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts