tokishoppa Inviato December 23, 2012 Segnala Share Inviato December 23, 2012 ciao a tutti vi posto una foto della smart che a gennaio andrò a sostituire con una cdi pulse..http://img560.imageshack.us/img560/113/img0206cs.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 23, 2012 Segnala Share Inviato December 23, 2012 Bella Ma come mai vuoi passare alla cdi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokishoppa Inviato December 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2012 perchè macino molti km e mi son rotto di spendere un botto in benzina.. ho trovato un km zero cdi e l'ho preso,mi è stato detto dal concessionario che hanno un buon preparatore per la centralina e provvederò credo quasi subito al rimappaggio per migliorare almeno un pochino le prestazioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 Peccato... ... Abitare in uno Stato che costringe a queste scelte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 Peccato... ... Abitare in uno Stato che costringe a queste scelte!! la cdi non e' poi cosi' male in fondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokishoppa Inviato December 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2012 Peccato... ... Abitare in uno Stato che costringe a queste scelte!! la cdi non e' poi cosi' male in fondo lo spero!!! poi appunto è un mezzo per lavorare che spero mi faccia risparmiare un po'!! se voglio divertirmi ho a disposizione la macchina della mia compagna o una a caso delle auto di mio padre che colleziona auto sportive e non.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 E allora sei a posto, hai fatto la cosa giusta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 la cdi non e' poi cosi' male in fondo Certo che no, però una persona costretta a separarsi da una cosa cui teneva perché qualcosa è diventato iniquo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokishoppa Inviato December 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2012 si ovvio che se la benzina non costasse così cara allo stesso prezzo compravo una bb con pochi km,ma sicuramente con un altro fascino... invece aimè bisogna prender auto che paghino un bollo accettabile e che non ti portino via un braccio ogni volta che sei in riserva.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 bella !!!Peccato ma questa che hai adesso la venderai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokishoppa Inviato December 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 26, 2012 la do dentro allo sc..me l'han valutata bene e mi han fatto un buon prezzo per quella nuova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato December 27, 2012 Segnala Share Inviato December 27, 2012 Allora fai benissimo!! Appena arriva la nuova attendiamo le foto mi raccomando!!! tokishoppa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts