tokishoppa Inviato December 23, 2012 Segnala Share Inviato December 23, 2012 ciao a tutti sono toki e vengo da torino. ho 28 anni e gestisco un locale notturno,vi seguo da parecchio ma non mi ero mai presentato. ho una 450 brabus grigia del 2005 che mi saluterà a gennaio in quanto arriva una cdi nuova nuova matt grey cellula argento allestimento pulse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 23, 2012 Segnala Share Inviato December 23, 2012 Ciao toki! Beh, questo é il momento giusto per mettere le fotine del tuo bolide! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokishoppa Inviato December 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2012 ne ho messa una ora nella sezione foto.. purtroppo non ne ho quasi,ma domani vado a farne un paio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 Usti che salto! Sicuro che rimarrai soddisfatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 che cambiamento...secondo me la differenza la senti da subito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokishoppa Inviato December 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2012 immagino che sentirò una netta differenza,ma soprattutto di consumi!! la brabus non è una supersportiva da o-100 bruciante,è una piccola sportivetta con prestazioni simili ad una 500 1.4... la smart brabus l'avevo presa in quanto secondo me è un esercizio di stile molto ben riuscito,ma con prestazioni non all'altezza del blasone del marchio brabus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 24, 2012 Segnala Share Inviato December 24, 2012 benvenuto e complimenti per la brabus... Qualche fotina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokishoppa Inviato December 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2012 ne ho messa una nella sezione foto e oggi faccio qualche foto ricordo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 25, 2012 Segnala Share Inviato December 25, 2012 Welcome...;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts