Francesco93ge Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Novità a breve... Dai dai dai dai (: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Pure tu aspetti il pacco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2013 Ahahahah no... Me lo vado a prende... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 l'ho preso lollo.... ahah piccola anteprima.... minigonne brabus... da verniciare e montare ma un po piu in la... Jay-R e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 vai così luchino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Ole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Che pacco lungo! hahahah Grande luchino! Si vede tanto la differenza dalle originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 abbastanza... sono pesantissime!! so massicce e dovrebbero stare piu larghe... in ogni caso guarda una qualsiasi brabus e mettila a confronto con una normale e ti rendi conto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 (modificato) sostanzialmente è questa la differenza la mia è ibrida diciamo... ahaha Modificato February 27, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 bellissime si vede che sono più spigolose ma € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 180 tutte e due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 anzi buono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 veramente molto belle... ora aspettiamo le foto da montate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Sono più simili al restyling della mia quindi..le mie non sono cosi appuntite ma comunque sono più sagomate di quelle delle precedenti versioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Diciamo che secondo me alla macchina di luchino mancavano! Nel senso che i paraurti (e le minigonne) brabus hanno un bordino/scalino che segue su ogni componente quindi dire che l'acquisto completa perfettamente l'auto...secondo me infatti il kit brabus deve essere completo proprio per una questione di continuita...posto una foto per far capire meglio cosa intendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 Bravissimo! Esatto c'è il bordino sporgente in tutte e 4 le parti... Così facendo ci sarà continuità.. Era quello che cercavo.. Appena ho tempo le mando a verniciare e spero prima possibile di montarle così vi faccio vedere come viene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 E beh giusto il discorso di Jacopo! Comunque a parte tutto è un'altra storia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2013 oggi vanno a verniciare, prossima settimana il montaggio! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2013 Ragazzi ho fatto pinze e tamburi neri.. Belli! Domani metto le fito Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 2, 2013 Segnala Share Inviato March 2, 2013 Sono molto curioso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 ecco qua le foto... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Complimenti, davvero belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Perfect, ottimo lavoro complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Belli, fai una foto di tutta l'auto vorrei vedere quanto si notano... Li hai fatti tu o il carrozziere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 li ho fatti io... la foto non è il massimo.... in ogni caso i tamburi meritano veramente anche perche quel colore grigietto-topo era inguardabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts