Marco999 Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Dai che siamo impazienti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 piccola anteprima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 carini!! complimentsssss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 purtroppo riesco a montarli solo lunedi. comunque sono venuti cosi,.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 proprio belli,credo che siano i cerchi più belli dalla smart!(dopo i BB ovviamente ) aspettiamo le foto allora! Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 Mi unisco, vogliamo le foto da montati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 anvedi che belli neri...montaliii e fotoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 ragazzi non lo dite a me... li avrei montati oggi ma il gommista ha avuto un contratttempo... comunque sono molto soddisfatto del risultato... poi hanno anche l'et diverso che gli permette di stare filo passaruota..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 proprio belli,credo che siano i cerchi più belli dalla smart!(dopo i BB ovviamente )aspettiamo le foto allora! Beh li richiamano molto i BB..... comunque sono più belli così che originali.... anzi, se devo dirla tutta originali non mi piacciono proprio.... così sono molto meglio. Aspetto anch'io con ansia di vederli montati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Carini tutto sommato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2013 ragazzi ecco fatto.... ho montato anche la pedaliera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Una passata di aspirapolvere? Povera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2013 sto aspettando i tappetini nuovi poi giuro che le do una pulitina dentro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Molto belli! Quelli davanti sembrano più grandi nella foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 sembra anche a me..molto belli complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 P E R F E T T A. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Belli, che misure sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Belli, che misure sono? 15" come le pulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Belli, vai di molle adesso! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Belli, vai di molle adesso! sei fissato veramente con l'assetto Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Chi io!?!?!....Siiiiiiiiii..... ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2013 si sembrano più piccoli dietro un po per la prospettiva della foto un po perche i post rientrano in dentro. mi dispiace deluderti marco ma non penso di fare l'assetto. anche perche oltretutto il portafoglio si è svuotato per bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 21, 2013 Segnala Share Inviato January 21, 2013 Ma monti i distanziali!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2013 no... il bello di questi cerchi è proprio questo! hanno et 20,5 ant 10 post. e stanno a filo passaruota! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2013 Sono arrivati i tappetini! Erano dal vicino! Sono stupendi. Grande Lollo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts