Francesco93ge Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 (modificato) 4.3 k massimo 5k? Ps: la striscia a led l'hai presa su ebay? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Modificato December 28, 2013 da Francesco93ge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 Sono venute più gialle in foto... Secondo me è 5... Io l'ho comprato come 6k... Cinesi.... Ahahaha No fra i led sempre dal Cino li ho presi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 bella mi piace..continua così luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Sono venute più gialle in foto... Secondo me è 5... Io l'ho comprato come 6k... Cinesi.... Ahahaha No fra i led sempre dal Cino li ho presi!! Nooo cinesi noooo ahaha!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Considerando che i led di posizione di solito sono bianchi 5000-6000k avrei detto 4300... si vede che la foto inganna molto!! ..comunque rispetto ai led a baffo che sono 5000k sono + bluastre oppure uguali come colore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 Le posiz sono 6k e il colore dello xeno e più o meno come quello dei led a baffo... Per me e una via di mezzo tra 43 e 5k perché è bianco bianco.. Più deciso del 43 ma non ha neanche riflessi blu . Una cosa e certa non è 6k ahahah E comunque ho detto una cavolata l'ho preso su ebay... I led interni dal cinese invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Qualunque sia la tonalità secondo me è perfetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 sono d'accordo ja... nella prima foto rende di piu l'idea di come sia realmente.. è un bel bianco.. non da nell'occhio e non è coatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Bellissimo! Sono ultra bianchi come sulla mia! Grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Secondo me è più un 5k,l'unica cosa che non mi convince sono i led! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2014 aggiorniamo un po va ragazzi..... a breve un' altra novità.... eheh Enry.smart, ninì 46, Francesco93ge e 2 others 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Molto bella, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 me piace me piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Molto bella davvero!!! Posso chiederti dove hai preso i tappetini? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2014 Basta che scrivi tappetini smart su ebay Li vedi subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2014 Basta che scrivi tappetini smart su ebay Li vedi subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Con logo Smart e bordo colorato non li vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 7, 2014 Segnala Share Inviato February 7, 2014 Questi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2014 Esatto e lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayman Inviato February 8, 2014 Segnala Share Inviato February 8, 2014 Thanks Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2014 ecco le ultime novità..... mascherina cerchi e cellula nero opaco e prendendo spunto dalla vecchia di peppe ... parte centrale dello spoiler dietro sempre nero opaco... Teuzzolo87, davidebrabus89, Enry.smart e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 Complimenti, molto bella, complimenti anche alla rossa vicino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 Vorrei sottolineare il fatto che le plastiche e lo spoiler le ho fatte io ahahahah Mentre la cellula il mio amico con cui ho wrappata la smart ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 Devo proprio dirtelo, ho sempre considerato una "balotellata" fare un auto opaca, ma la tua ( forse anche perchè è una Smart ) mi piace veramente tanto, non riesco a trovarci niente di pacchiano e che non farei sulla mia, mi hai fatto venire una strana voglia... A dire il vero una cosa la cambierei, il logo Brabus, ma è sempre stata una mia mania togliere ogni scritta e fregio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 25, 2014 Segnala Share Inviato February 25, 2014 Vorrei sottolineare il fatto che le plastiche e lo spoiler le ho fatte io ahahahah Mentre la cellula il mio amico con cui ho wrappata la smart ! Scommetto che avevi una maglietta rossa e un paio di jeans:sghignazz: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts