luchino Inviato December 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2013 Grazie mille ragazzi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 1, 2013 Segnala Share Inviato December 1, 2013 Che impianto ha questa smartina? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2013 Impianto .. Che intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Audio sicuro, si sta cimentando in questo francesco! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2013 mmm allora misa che caschi male.... io non ho proprio nulla tranne un 2din pioneer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Impianto .. Che intendi? Si intendevo audio, allora niente Perchè ieri lollo ha scritto "ha anche un bel sound" e allora pensavo si riferisse all'audio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Scarico Sisi avevo frainteso:) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Francè spero che stai scherzando! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Francè spero che stai scherzando! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 e perche dovrei? Lollo ha scritto " ha anche un bel sound" o una cosa del genere.. poteva benissimo riferirsi all'impianto audio o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 No. scherzo! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 3, 2013 Segnala Share Inviato December 3, 2013 Enry freddo come il ghiaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2013 beccatevi quest'arcobaleno di nuove smart.... le nuove con la cellula grigia antracite non sono male... Enry.smart, davidebrabus89 e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Apparte la prima (STARDUST) Che è ovviamente la piu bella...la nera con cellula antracite e capotte rossa non mi dispiace affatto..pero assolutamente cerchi antracite come il tridion! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2013 sono tutte molto carine... a me non dispiace quella con la cellula rossa che è l'unica ad avere la calandra con i led di serie.. peccato per quei cerchi e ruotine passion... però cambiandole... mi piace molto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Già sono d'accordo con Jacopo ! Lu ma hai ancora il sotto paraurti pulse che si montavo dopo il "restauro" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2013 è rimasto sicuramente in officina... mi informo e ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 quella con la cellula rossa piace anche a me..le altre tranne la prima non sono un granchè.forse l'abbinamento di colore è sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2013 (modificato) stasera ho fatto un giretto con questa.... di un cliente/amico del suocero.... trattasi di smart passion turbo mappata con kit carlsson... la mia domanda è... con quello che ha speso il tizio per fare sta roba, non era meglio comprarsi una brabus?? oltretutto non è neanche omologata e con quei cerchi e gomme non teneva per nulla la strada... so che prenderò qualche critica però avendole provate praticamente tutte ste smartine per me con la brabus non c'è paragone... anche a livello estetico... Modificato December 14, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 14, 2013 Segnala Share Inviato December 14, 2013 Pienamente daccordo! Però l'estetica è abbastanza esclusiva dai... superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Quoto barbouz! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2013 si dai ci posso stare.... soprattutto per lo scarico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 la carlson e la lorinser escono così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 15, 2013 Segnala Share Inviato December 15, 2013 Non riesce a sporcarli ancora un po' i cerchi? Con tutto quello che ha speso, tenerla pulita è il minimo.. Comunque carina, anche se devo dire che su internet fa più scena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 ragazzi 2 regalini per la smartina visto che è natale e anche perchè direi che se li è ampiamente meritati dopo quello che ha passsato... povera... kit xeno che non avevo rimesso ancora.... secondo voi quanti k sono?? luci ambiente collegate alla plafoniera... Jay-R, davidebrabus89 e valerio23 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts