Lollo_ Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Un bel banana split volevi dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Il risultato non cambia: sempre là ti arriva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Guarda non so tu che abitudini abbia, ma io mangio dalla bocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Non ti conosco ma sospettavo avessi quella faccia... Come dire... Da locu Wèh, si fa goliardia eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Bel botto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 (modificato) m*****a Modificato November 5, 2013 da devilkazuya89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Non ti conosco ma sospettavo avessi quella faccia... Come dire... Da locu Wèh, si fa goliardia eh! Stai attento barb, adesso anche noi sappiamo che faccia hai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Sta tornando... Se tutto procede bene per fine settimana prossima sarà pronta... Certo il muso non sarà uguale a prima... Per quello ci vorrà un po' più di tempo.. Ma intanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Perché non sarà uguale a prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Eh lore.. I fari, i led il sottoparaurti brabus.. Lo stemma centrale.. Per tutte ste cavolate ci dovrò ripensare io.. Tutto il grosso ci ha pensato mio suocero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Ma non può fare sempre lui? Cioè, è lui che ha la concessionaria.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 No ma infatti probabilmente i led me li rimedia lui... Ma i fari devo farli rifare da Daniele e lo stemma da peppe... Comunque sono passato ora da mio suocero ... Non è la le bleu. Ma la stardust... Quarta di 10 esemplari.... 33000 euro... Ahaha buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Digli che non deve preoccuparsi di riparare la tua e che va bene anche quellam Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 http://imageshack.com/a/img33/8577/4xbu.jpg Il dietro ve lo risparmio.. Comunque e già dal carrozziere.. La grey style tornerà .. Più bella di prima! oh caspita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Stardust?? Questa mi è nuova...mai sentita...Foto foto foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Purtroppo non ho fatto foto ma calcola e identica alla le bleu solo con muso e post come la 10th anniversary e le minigonne col simboletto bb... Per il resto identica anche gli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Non esiste , probabilmente è una tailor made Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Ecco perche non la conoscevo! ahaha penso anche io sia una tailor made... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 In effetti non ho mai sentito neanche io quel modello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2013 Io vi dico quello che ho letto.. Sulla targhetta che sta sullo sportellino del cruscotto davanti al lato passeggero c'è scritto smart o brabus stardust 04/10 Poi fate voi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 (modificato) Scusate la mia domanda ma, volevo chiedere se il colore delle plastiche interne (cornice contachilometri, Maniglie tiraporte, i terminali a forma di boomerang del cruscotto e la cornice dove c'è il cambio) della Smart Grey Style è simile o uguale al colore delle plastiche interne della smart 451 brabus exclusive. Modificato November 12, 2013 da aber120 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 non so se sia proprio lo stesso però è argentato quindi se non è uguale è simile. l'annuncio su subito è il mio ma sei te che me lo hai chiesto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 (modificato) credo proprio di sì però peccato che non vendi anche gli altri pezzi!! la mia intenzione è quella di riprodurre l'interno di una brabus exclusive ed ho visto che nella versione grey style si avvicina molto, anziché farla colorare (mi hanno chiesto € 250,00). Ma se volessi ordinarlo in un sc devo chiedere dell'interno di una smart grey style, o ha qualche rifermento in particolare? Modificato November 12, 2013 da aber120 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 eh calcola non lo so perchè queste essendo limitate hanno pezzi unici... ora che ho dovuto rifare tutto il davanti abbiamo dovuto ordinare tutti pezzi grezzi e ridipingerli perche dalla casa non esscono cosi... se fosse stata nera o bianca sarebbe bastato prenderli gia colorati. e penso lo stesso valga per l'interno e anche per la brabus che come dici BRA... costa 100 euro in più Jay-R e buaity 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 esatto ragazzi le plastiche interne brabus costano 100 euro in piu delle normali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts