Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Lascia lascia lascia lascia ahahahahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 ahahahahahahah eh non sarebbe male.... poi con quei gommoni vaveramente da zio. peccato solo per i consumi... più la lancetta del contakm va su...più le tacche della benza scendono... ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Certo abituato l'aspirato di sembra una ferrari 458 ahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Min.kia ahahahah vorrebbero avere tutti questa macchina di cortesia VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Se mi dici a che SC sei andato ci porto la mia a costo di farmi 1000km ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 seee magari allo sc dessero le brabus in sostituzione.... é di mio ''suocero'' che ha una officina mercedes a roma nord, e siccome non aveva auto disponibili da darmi, mi ha dato quella, era di un suo cliente che esasperato perche era la terza volta che gliela aprivano rubando di tutto, gliela ha quasi regalata. lui la ha rimessa a posto e la tiene in officina ma praticamente non la usa mai... quindi ne ho beneficiato io un paio di giorno...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Gli hai proposto lo scambio? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 eh purtroppo me la sono appena ripresa.... però ti dico... ormai sono troppo affezionato alla mia... quindi sono contento di averla ripresa... Teuzzolo87, Enry.smart e superpeppe 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Allora non sono l'unico che si affeziona alla macchina e non vede l'ora di guidarla! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 stanotte ho fatto un incubo..... mi avevano smontato tutta la smartina.... ma tutto mi avevano fregato... pure i tappetini.... anzi me li avevano cambiati....ahahaha che giri strani che fa la mente.... in ogni caso mi sono svegliato e la macchina è intatta per fortuna.... ahaha buaity e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ti droghi? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 sono gli incubi peggiori!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Non sei l'unico pure io una volta ho fatto un'incubo simile al tuo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ti droghi? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Hahahahahahahahaha Va bhe daii Enry. L'inconscio non si comanda! Io non l'ho mai sognata la smartina! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 ecco 2 foto della smartina coi nuovi aggiornamenti!! la chicchetta i tergicristalli col simboletto smart... non ci avevomai fatto caso penso che ora li montino a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Dove dove? >_> Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Fa vede'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 gli aggiornamenti erano i drl e gli adesivi gialli.... se vi riferite ai tergi... scusate ma ho ingrandito la foto ed è un po sfocata... e stanno anche sulla parte ant di quelli davanti qui invece la cornicetta del contakm che per ora è diventata nera.... gialla proprio non riesco a vederla.... secondo me cosi non è male perche mi fa scopa con lo stereo che è nero pure lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Ti fa che? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Barb.... Questi doppi sensi... Dai si dice... Diciamo allora che è abbinato ..... Ahahahah Dimmi che ne pensi piuttosto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 A par mio allora dovresti far anche le cornici dei funghetti: quel giallo lì dentro cosa fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Sara l'abitudine..ma il mio pensiero (come gia sai) è che lo cornici di contagiri-orologio e contachilometri devono essere abbinate e tutte e 3 uguali! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Ce le ho pure nere... Domani vi faccio vedere come sta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Ma sbaglio o i led della console sono blu? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Si andre e tutto blu comprese le lancette... Solo i numeri del contakm e pallette sono bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts