davidebrabus89 Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 direi molto meglio gialle e ascolterei il consiglio di white Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2013 eh lo so me lo dite in molti..... si le rimettero gialle le cornicette.... il contakm pero non ce lo vedo proprio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 metti metti ce lo vedo io ce lo vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 Metti mettiiii te lo dissi gia piu o meno 10 pagine fa!! ahahaha Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 (modificato) Io sono dalla parte di Luchino le due cornicette gialle sono due dettagli che stanno benissimo e riprendono il colore degli specchietti, ma la cornice del contakm non ce la vedo nemmeno io, diventerebbe troppo presente e predominante il giallo! Edit: avevo scritto "da d.io" ma correggeva in da Zio ahahahah Modificato September 1, 2013 da drum-gio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 Molto bella! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 Metti mettiiii te lo dissi gia piu o meno 10 pagine fa!! ahahaha è vero......ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 e ancora grazie all'aiuto del grande peppe ecco un nuovo aggiornamento..... ne seguirà un altro mini domani..... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 In effetti i diurni erano l'unica cosa che mancava Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Diventa sempre più bella eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Ora è completa bellissima ! Quanto li hai pagati?? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Li ho presi a 150 comprese centraline con l'aiuto di peppe Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Li ho presi a 150 comprese centraline con l'aiuto di peppe Così poco?!?! Ma dove li hai presiiiiii Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 molto bella ma molto bella luchino!!!!mancherebbero solo 4 cerchi BB per renderla ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Peccato che non può Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 grazie keto..... per i cerchi..eeeeh non me lo dire....mi piacerebbe ma metterli cosi e rischiarmela non me la sento proprio... oltretutto la uso molto la macchina e poi con quegli specchietti gialli mi vedono da 1km di distanza....e mi fermano..... per non parlare ( facciamo le corna ) in caso di incidente... quindi vedremo.... se più in la la cosa sarà fattibile ( anche alivello economico intendo ) lo farò sicuramente, altrimenti mi tengo questi che sono comunque molto carini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Complimenti Luchino! Stanno molto bene! Bhe si... i cerchi sarebbero una gran chicca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 molto bella luchino! sei in continuo uppdate vedo... Complimenti Luchino! Stanno molto bene! Bhe si... i cerchi sarebbero una gran chicca! starebbero molto bene anche a te Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Per me sta benissimo così anche senza cerchi. Adesso non ricordo, ma l'assetto l'ha fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 credo di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Allora secondo me con quello supplisce al cerchio grande senza incorrer in sanzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 Eh si barb.... Lo dovrò fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Non avendoli sul libretto non ci penso neanche morto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 non è malaccio portare la smartina a fare il tagliando e prendere questa in sostituzione..... misa' che gliela lascio..... ahahaha Teuzzolo87, Jay-R e Enry.smart 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 lascia lascia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts