luchino Inviato May 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2013 Di preciso no purtroppo.. Lui però assicurava il risultato ed effettivamente e vero.. 8-9 cv diceva... Però di sicuro non posso dirtelo.. Le pinze le ho fatte io insieme ad un mio amico davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Effetto placebo Rullala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Se realmente fosse quello l'aumento ti ha fatto una mappa molto, molto conservativa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Non è turbo la sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Ah ecco... Con il telefono non vedo i profili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 (modificato) Nemmeno io , Vado a memoria : P Modificato May 8, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2013 Segnala Share Inviato May 8, 2013 Io ricordo solo chi rompe i majoni... Ecco perché mi ricordo di te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 9, 2013 Segnala Share Inviato May 9, 2013 Hhihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2013 (modificato) Modificato May 11, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 ragazzi tra un pochino ci sara un piccolo aggiornamento... stavo pensando, anzi sono abbastanza deciso a cambiare l'illuminazione delle pallette e del tachimetro e farla bianca con le lancette blu che richiamano tutto il resto della strumentazione... che ne dite?? blu mi piace un sacco ma forse è un po troppo esagerato... forte... visto poi dagli altri ragazzi che bianco viene proprio bene... ci stavo pensando.. così verrebbe anche un po particolare... misto... pareri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 mmmm non male come idea però non so... su che fondino lo faresti?bianco o nero? e le lancette come riesci a farle blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 i miei sono neri... ah non lo so per le lancette... fa tutto daniele, un mio amico, io non mi ci avvicino neanche a quei leddini microscopici... però si fa... lui le ha verdi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 blu mi piacciono verdi in po' meno davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 ragazzi tra un pochino ci sara un piccolo aggiornamento... stavo pensando, anzi sono abbastanza deciso a cambiare l'illuminazione delle pallette e del tachimetro e farla bianca con le lancette blu che richiamano tutto il resto della strumentazione... che ne dite?? blu mi piace un sacco ma forse è un po troppo esagerato... forte... visto poi dagli altri ragazzi che bianco viene proprio bene... ci stavo pensando.. così verrebbe anche un po particolare... misto... pareri? Te la quoto in pieno, è la stessa identica cosa che ho chiesto ad Andrea_Jack! Io sulla mia sto solo aspettando i fondini neri per fare illuminazione bianca con lancette blu davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 direi che l'abbinamento sia approvato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 ragazzi tra un pochino ci sara un piccolo aggiornamento... stavo pensando, anzi sono abbastanza deciso a cambiare l'illuminazione delle pallette e del tachimetro e farla bianca con le lancette blu che richiamano tutto il resto della strumentazione... che ne dite?? blu mi piace un sacco ma forse è un po troppo esagerato... forte... visto poi dagli altri ragazzi che bianco viene proprio bene... ci stavo pensando.. così verrebbe anche un po particolare... misto... pareri? Te la quoto in pieno, è la stessa identica cosa che ho chiesto ad Andrea_Jack! Io sulla mia sto solo aspettando i fondini neri per fare illuminazione bianca con lancette blu e allora andiamo no!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Verde è il colore più rilassante per l'occhio al buio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Così ci si addormenta! Luchino ma voi come procederete per le lancette? perché son colorate di rosso, noi stavamo cercando di capire come fare per non mischiare il rosso col blu dei led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Così ci si addormenta! Pietà per loro che non sanno quel che dicono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2013 Eh Lollo non saprei di preciso... Mi informo e ti dico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Così ci si addormenta! Pietà per loro che non sanno quel che dicono... Pietà per loro che non apprezzano l'ironia.. Eh Lollo non saprei di preciso... Mi informo e ti dico.. Ottimo grazie, scrivimi pure in privato se il tuo amico non vuole divulgare info perla concorrenza di Roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Ecco alcuni aggiornamenti... http://img838.imageshack.us/img838/2956/imagemdmd.jpg http://img507.imageshack.us/img507/9359/imagetjg.jpg http://img822.imageshack.us/img822/7517/imageznea.jpg davidebrabus89 e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 complimenti davvero bella la strumentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 ci sono quelli che portano almeno fino a 180 200 luca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Proprio carina così la strumentazione Bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts