Vai al contenuto

Smart Grey Style

luchino

Recommended Posts

• 2 weeks later...

ragazzi tra un pochino ci sara un piccolo aggiornamento... stavo pensando, anzi sono abbastanza deciso a cambiare l'illuminazione delle pallette e del tachimetro e farla bianca con le lancette blu che richiamano tutto il resto della strumentazione... che ne dite?? blu mi piace un sacco ma forse è un po troppo esagerato... forte... visto poi dagli altri ragazzi che bianco viene proprio bene... ci stavo pensando.. così verrebbe anche un po particolare... misto... pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei sono neri... ah non lo so per le lancette... fa tutto daniele, un mio amico, io non mi ci avvicino neanche a quei leddini microscopici... però si fa... lui le ha verdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tra un pochino ci sara un piccolo aggiornamento... stavo pensando, anzi sono abbastanza deciso a cambiare l'illuminazione delle pallette e del tachimetro e farla bianca con le lancette blu che richiamano tutto il resto della strumentazione... che ne dite?? blu mi piace un sacco ma forse è un po troppo esagerato... forte... visto poi dagli altri ragazzi che bianco viene proprio bene... ci stavo pensando.. così verrebbe anche un po particolare... misto... pareri?

Te la quoto in pieno, è la stessa identica cosa che ho chiesto ad Andrea_Jack! Io sulla mia sto solo aspettando i fondini neri per fare illuminazione bianca con lancette blu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la quoto in pieno, è la stessa identica cosa che ho chiesto ad Andrea_Jack! Io sulla mia sto solo aspettando i fondini neri per fare illuminazione bianca con lancette blu :D

e allora andiamo no!!   

Link al commento
Condividi su altri siti

Così ci si addormenta!  :sghignazz:

Luchino ma voi come procederete per le lancette? perché son colorate di rosso, noi stavamo cercando di capire come fare per non mischiare il rosso col blu dei led

Link al commento
Condividi su altri siti

Così ci si addormenta!  :sghignazz:

Pietà per loro che non sanno quel che dicono...

Pietà per loro che non apprezzano l'ironia.. :ridetanto:

Eh Lollo non saprei di preciso... Mi informo e ti dico..

Ottimo grazie, scrivimi pure in privato se il tuo amico non vuole divulgare info perla concorrenza di Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...