Jay-R Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 ho anchio un paio di foto...mi puzza di tarocco guardando la targhetta sui triangolini cè scritto brabus. non era ultimate112??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 (modificato) ha la capote chiusa male ...dovresti togliere la targa però , visto che non si tratta della tua auto.... ma al paraurti posteriore ha due sensori o sbaglio? con l'estrattore è meglio però eh... più particolare... Modificato March 25, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 ho anchio un paio di foto...mi puzza di tarocco guardando la targhetta sui triangolini cè scritto brabus. non era ultimate112??? Dati relativi al veicoloRegione:Lazio Cilindrata:999 cc Potenza:82 KW Direttiva Euro:4 Alimentazione:Benzina EcoDiesel:No Cavalli:12 Posti:2 Portata:100 kg Peso:1050 kg Numero Assi:2 Categoria:autovettura Data immatricolazione:18/06/2008 Codice uso:proprio Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 Porella gia non a piu flap anyeriori laterelai e 18 Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 @peppe-brabus i flap non ce li aveva la prima versione! aveva solo il centrale! @ValerioOz Quelli sono i tappini che hanno tutte le smart!! io dicevo accanto a quelli neri ci sono proprio i sensori di parcheggio!! @Jay-r Sono al 90% convinto che c'è scritto brabus e non ultimate su quella originale... Credo che sia comunque al 99% originale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 Scusate ma l ultimate era gia uscita nel 2008? Mi pare strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2013 cancellate le targhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2013 io non lo so ragazzi pero gli interni erano quelli della ultimate.. pazzeschi... poi se si è fatto fare tutto su misura boh... però faceva prima a comprarsela originale a sto punto ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 @peppe-brabus i flap non ce li aveva la prima versione! aveva solo il centrale! @ValerioOz Quelli sono i tappini che hanno tutte le smart!! io dicevo accanto a quelli neri ci sono proprio i sensori di parcheggio!! @Jay-r Sono al 90% convinto che c'è scritto brabus e non ultimate su quella originale... Credo che sia comunque al 99% originale! domani se la rivedo ci faccio tutta una galleria di foto così ci togliamo ogni dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 io non lo so ragazzi pero gli interni erano quelli della ultimate.. pazzeschi... poi se si è fatto fare tutto su misura boh... però faceva prima a comprarsela originale a sto punto ahah il body kit si rimedia a pochi euro,giusto gli interni sono costosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 Ragazzi se i dati dicono che ha 82kw è per forza una ultimate peppe-brabus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 @ValerioOz Quelli sono i tappini che hanno tutte le smart!! io dicevo accanto a quelli neri ci sono proprio i sensori di parcheggio!! Ed io proprio quelli intendevo non si possono vedere i sensori su una smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 a trovallo il body kit jay-r sai dove prenderlo?????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 un po di fotine della smartina lavata finalmente!! e ultimata... forse... qua non si finisce mai!! ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 carina, un bel lavoro è venuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 bravo luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Bellissima luuuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Molto bella Ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Quei tappetini mi piacciono sempre di più buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Ahahahah Lollo.. Grande.. Grazie ragazzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Molto molto molto bella davvero... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Wow che bomba!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Stupenda!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2013 comunque ragazzi poco fa tornando a casa ennesimo rumoraccio proveniente dalla stramaledetta cinghia... non si è rotta perche la macchina riparte tranquillamente e ora non fa neanche rumore... però che agonia... lunedi la faccio ricambiare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts