davidebrabus89 Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 mi spiace!!!l'importante è che non si sia fatta male la smart si ripara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 Chissà che spavento! Per fortuna non si è fatta male!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Ti capisco! Dai che tornerà più bella di prima, e per ora ti fai prestare di nuovo la bb Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2013 No enry sono passato poco fa in officina ci sta una brabus limitata blu notte cabrio con interni beige da sbavo proprio.. Forse qualcuno più esperto sa come si chiama .. Mi faccio dare quella... Ahahahah Comunque grazie ragazzi... L'importante infatti è che non sia successo nulla di grave.. Le auto si aggiustano... Stasera metto 2 fotine della decapitata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Certo che ultimamente c'è una strage di smart... Tra le incidentate e le vendute... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 No enry sono passato poco fa in officina ci sta una brabus limitata blu notte cabrio con interni beige da sbavo proprio.. Forse qualcuno più esperto sa come si chiama .. Mi faccio dare quella... Ahahahah Comunque grazie ragazzi... L'importante infatti è che non sia successo nulla di grave.. Le auto si aggiustano... Stasera metto 2 fotine della decapitata... Smart brabus la bleue! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2013 Lollo te sei un intenditore!! Veramente bellissima.. C'era anche una cityflame.. Mi ha deluso un pochino ... Pensavo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Hahahah lo so perché ci avevano spedito a casa la brochure quando hanno iniziato a venderla La city flame a me non dispiace, trovo che quel giallo metallizzato sia bellissimo Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 La le bleue è stupenda!!! mi piace troppo...comunque in bocca a lupo per tutto luchino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 È sparito l'utente che ce l'aveva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2013 http://imageshack.com/a/img33/8577/4xbu.jpg Il dietro ve lo risparmio.. Comunque e già dal carrozziere.. La grey style tornerà .. Più bella di prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Ah.... Però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 mamma che botta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Porca zozza, io mi lamentavo per la mia.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 A veder le foto son felicissimo che la tua lei stia bene davidebrabus89 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 quoto barb!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2013 Eh lo so impressiona un pochino.. Ma purtroppo la smart si accartoccia.. È tutta plastica.. La mia ragazza sta benissimo in ogni caso.. Sta col collarino per il collo ma precauzionale.. La macchina non ha danni al telaio.. Inoltre gli airbag non sono esplosi quindi l'Interno è intatto. Quindi non ci sono problemi ed è già sotto i ferri per tornare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Adesso già che rifai i fari, sparagli 4 bei anelli a led! Conosco un tipo serio di Milano che lo vende... matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Adesso già che rifai i fari, sparagli 4 bei anelli a led! Conosco un tipo serio di Milano che lo vende... alto 1.90 con una smart tutta bianca ? se è lui lo conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2013 Mmmm Indovino... Inizia per L.. Finisce per orenzo?? Ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Sto fatto che non si aprono gli airbag è proprio strano... buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2013 Lo sai che c'è Valerio.. Anche se il muso e distrutto lei non è andata frontale sul guardrail, o meglio si ma non si è fermata li.. È scivolata per una decina di metri col muso sul guardrail per via del fondo scivoloso ed è per questo che davanti si è sgretolata.. Ma l'impatto non è stato fortissimo, quindi secondo me è plausibile che non si siamo aperti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Mi spiace peccato x la macchina ma quello che conta che la tua ragazza sta bene la macchina la sistemi VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Come avete fatto a indovinare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 Oh... Adesso mi tocca prepare un bel ban... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts