ValeriOoz Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Se piace a te lasciale così. Ad ogni modo , n'se ponno vede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 A me piacciono un sacco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2013 Ma veramente dite che so così brutte!! Vabbe vedremo se si distruggono tra un po' le rifarò nere per bene.. A me la cosa delle Venette gialle non mi dispiace.. Grazie Teo!! Spero non fosse ironico il tuo... Ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 No no sono serio!! Pensavo all'inizio che avevi usato le bombolette effetto marmo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2013 No... Casuale... Ahaha Meno male qualcuno che mi appoggia... Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 26, 2013 Segnala Share Inviato October 26, 2013 Purtroppo anche a me sembra più che si stia scrostando la vernice :/ la rifarei in modo diverso se vuoi le venature Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 26, 2013 Segnala Share Inviato October 26, 2013 O magari la fai tutta nera, ma con una striscia gialla! Più precisa però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2013 oggi pomeriggio col mio amico daniele!! davidebrabus89, Jay-R, Francesco93ge e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Che bella verde! Gli manca giusto qualche dettaglio.... Bravi tutti e due buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 belle belle..quella di daniele lho vista dal vivo..manca solo la tua luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Bellissima, ma quei cerchi veramente non si possono vedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 (modificato) Bellissima, ma quei cerchi veramente non si possono vedere! non hai tutti i torti..ma c'è anche di peggio! a me personalmente non sono mai piaciuti i cerchi tre razze o i pulse 451 che hanno la razza storta/uncinata (white pearl)..e tra questi preferisco i brabus 15.. Modificato October 28, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 TI riferisci ai nuovi pulse tipo quelli che avevo io? Neanche a me facevano impazzire, ma preferisco i miei pulse bruniti che fanno un'ottima scena a questi finti bb da 15! Dietro la fanno sembrare ancora più grossa.. Allora o punti ai BB veri o trovi valide alternative tipo gli OZ! Per i 3 razze neanche a me fanno impazzire, ma trovo che sulla 450 e in misura da 16" stiano benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2013 Si sono d'accordo.. Glieli ho suggeriti anche io gli oz perché anche lui vorrebbe cambiarli.. In ogni caso devo dire che ora che ha montato i dist da 20 non stanno malissimo stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 (modificato) TI riferisci ai nuovi pulse tipo quelli che avevo io? Neanche a me facevano impazzire, ma preferisco i miei pulse bruniti che fanno un'ottima scena a questi finti bb da 15! Dietro la fanno sembrare ancora più grossa.. Allora o punti ai BB veri o trovi valide alternative tipo gli OZ! Per i 3 razze neanche a me fanno impazzire, ma trovo che sulla 450 e in misura da 16" stiano benissimo no..non mi pare li avessi tu..quelli della white pearl intendevo..i tuoi sono un bel miglioramento dei pulse miei.. Modificato October 29, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Non so quali siano quelli che intendi tu.. Io mi riferisco ai classici nuovi pulse come i miei! Io vedo molto meglio questi su quella verde! Intendo anche dello stesso colore mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Non so quali siano quelli che intendi tu.. Io mi riferisco ai classici nuovi pulse come i miei! Io vedo molto meglio questi su quella verde! Intendo anche dello stesso colore mio Sbaglio o in questa foto ti trovi a Lignano S.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Ti ho risposto in MP! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 verde è bellissima comunque! ce nè una identica proprio qui nel mio paese,solo che è con i cerchi neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2013 Ragazzi purtroppo pessime notizie per la mia povera smartina... La mia ragazza me l'ha praticamente disintegrata... Fortunatamente oltre a un grande spavento non ci sono state altre conseguenze e lei sta bene.. Io ancora non ho visto l'auto domattina passerò in officina a vedere in che condizioni sta.. Da quanto ho capito c'è da cambiare tutto il muso radiatore fari tutto insomma.. Uno/due cerchi anteriori e il parafango posteriore... L'abitacolo e rimasto intatto.. questo a dimostrare comunque la grande sicurezza della nostra piccola vettura. Domani conto di mettere alcune foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 Nooooooooo povera piccola Com'è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 azz ci dispiace.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 Accidenti..piena solidarietà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2013 .. Ha perso il controllo sul bagnato ed è finita addosso al guardrail.. Poi io non c'ero quindi non saprei precisamente e lei non si ricorda molto.. Di sicuro ora non andrà più a tavoletta come suo solito.. Non ci sono stati danni alla struttura quindi ora sta in officina da mio suocero e spero riusciremo a riportarla più bella di prima... buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 In bocca al lupo alla signora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts