luchino Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 Si un po' rimane più alta dietro ma la smart e' comunque un po' più alta al post. Se vedete come era e come é ora vi rendete conto che è scesa abbastanza.. Il giusto secondo me.. e sempre una smart...domani magari metto due foto prima dopo. La cosa che mi piace é la sensazione di maggior stabilità e sicurezza della macchina... Niente male.. Chiaramente si è un po' più tosta.. Devo stare attento alle buche.. !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 bella bella...luchino ancora ti devo conoscere!quando hai intenzione di passare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Anche io vi devo conoscere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Anche io vi devo conoscere! io ti conosco molto bene invece comunque hai ragione lollo anchio vorrei conoscere tutti voi(andrea-enry-vale-BARBOUZ ecc...) e tutte le vostre smartine. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Sempre + bella! ..eibach, h&r o altre?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2013 Grazie ste.. Quella marca tedesca che aveva messo pure Matteo non mi ricordo come si chiama.. Ahahahah ta tecniks o simili... Presto jay anche questo venerdì se smette di fare sto tempo del cavolo Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Se venite alla mangiata toscana (più vicina a voi che a me) ci vediamo tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Grazie ste.. Quella marca tedesca che aveva messo pure Matteo non mi ricordo come si chiama.. Ahahahah ta tecniks o simili... Presto jay anche questo venerdì se smette di fare sto tempo del cavolo Ma vedo che in molti lo fate da soli sto smontaggio molle originali e rimontaggio molle ribassate.. io l'ho fatto fare al meccanico e sembra che stesse per morire dalla fatica fatta... non penso sia semplice..io ora devo togliere le eibach e rimettere le originali.... =(( ..ps.le eibach saranno poi rimontate..su un altra.. non c'è na guida come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Grazie ste.. Quella marca tedesca che aveva messo pure Matteo non mi ricordo come si chiama.. Ahahahah ta tecniks o simili... Presto jay anche questo venerdì se smette di fare sto tempo del cavolo Ma vedo che in molti lo fate da soli sto smontaggio molle originali e rimontaggio molle ribassate.. io l'ho fatto fare al meccanico e sembra che stesse per morire dalla fatica fatta... non penso sia semplice..io ora devo togliere le eibach e rimettere le originali.... =(( ..ps.le eibach saranno poi rimontate..su un altra.. non c'è na guida come fare? se hai questo attrezzo credo che fai meno fatica http://www.ebay.it/itm/ATTREZZO-COMPRIMI-MOLLA-SMONTA-AMMORTIZZATORI-MOLLE-/200922694037?pt=Ricambi_automobili&hash=item2ec7ed0195&_uhb=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Guarda le molle dietro e una cavolata quelle davanti e parecchio laborioso Se hai l'attrezzatura adatta però lo puoi fare benissimo da solo! Le foto delle varie procedure non le ho fatte Però avendo montato le molle, con un mio Amico , sulla mia e su quella di Luca , se ti serve chiedi che ti dico tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Laborioso perchè è da togliere anche il muso x fare un lavoro tranquillo o è uno sbattimento togliere le molle?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Laborioso perché in teoria devi togliere il muso , ma io levo i fari solamente e si arriva benissimo al dado che fissa la sospensione ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Grazie..mi senbra di capire che la fatica sta nel smontare mezza macchina, non nel togliere in se le molle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Beh si alla fine si... se hai tutti gli strumenti adatti in una mattinata fai tutto! Occhio però che le molle sono pericolose e prima di togliere e mettere le devi comprimere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Sono pericolose perchè se scivolano te le spari in faccia? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Se ti par poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2013 Eh si sono abbastanza pericolose!! Partono proprio! Devi avere tutti gli attrezzi giusti non è un lavoro che può essere fatto alla meno peggio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 io me la sono data sulla mano ieri perché ho levato il bullone sopra la molla e lo strumento che serve per comprimerla non era messo bene... E partita in un lampo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Mica ho sottovalutato la cosa! era per capire quale fosse la parte pericolosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 16, 2013 Segnala Share Inviato October 16, 2013 bella bella bravo ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2013 pinze tornate di colore nero.... e anche tappo benzina di nuovo grigio... era troppo pesante... volevo che gli specchietti fossero l'unica cosa a staccare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 No dai le pinze ci stavano! Dai, quando vieni a milano facciamo le mie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2013 lollo dimmi se mi approvi il dettaglio a me sta cosa delle venature gialle mi fa impazzire... perchè non le ho riportate al colore naturale... ci ho spruzzato direttamente sopra il nero... ed è venuta sta cosa... Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Guarda Luca, non prenderla male, ma non è che mi ispirino più di tanto Più che altro sembra che la vernice si stia scrostando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Guarda Luca, non prenderla male, ma non è che mi ispirino più di tanto Più che altro sembra che la vernice si stia scrostando! Infatti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts