white for two cabrio Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 E farle blu le cornicette dei funghetti e contachilometri? visto che i led sono blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Brrr... Tanto al buio mica si vede il colore delle cornici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Blu non ce le vedo proprio....a gusto mio farei tutte e 3 gialle come gli specchietti...e tutto quello che ora è argento lo farei matte gray come la macchina davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 (modificato) Ti è venuto difficile fare la console? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato September 11, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 no blu no, sennò poi diventa la macchina di arlecchino a me piace un sacco così con solo i funghetti gialli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 Ti è venuto difficile fare la console? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk il clima è la cosa più tosta sia da smontare che da rimettere no blu no, sennò poi diventa la macchina di arlecchino a me piace un sacco così con solo i funghetti gialli anche a me piace cosi.... ora ho messo le cornicette nere dopo metto una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 cosi va meglio?? Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Molto meglio adesso sembra meno carica, quel giallo fluo era troppo acceso VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 (modificato) I funghetti gialli a me piacevano sinceramente la rendevano diverse dalle altre Modificato September 12, 2013 da davidebrabus89 buaity e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Ma noo poveri funghetti gialli erano tanto carini e riprendevano specchietti e cuciture Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 Tranquilli la foto era di repertorio... I funghetti gialli sono ancora li.. Anche a me piace di più così.. buaity e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 (modificato) Io li avrei fatti rosella Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 12, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Io rossi coi puntini bianchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 La vedrei bene sulla tua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 Io rossi coi puntini bianchi![. Ahahahah non sarebbe male come idea..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 però vai in giro vestiti da super mario con quei funghetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Piacevole mattinata passata con Luca che ha fruttato un simpatico upgrade E devo dire che è proprio bella la sua smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 ma le foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 Stasera le metto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 ecco qua l'upgrade. molle montate!! devo dire soddisfazione piena. l'auto è migliorata molto soprattutto in curva davidebrabus89 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Migliorata come tenuta di strada e anche come estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Perché hai optato per le sole molle e non per il completo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Davanti è stupenda, ma al posteriore rimane troppo alta! Non parlo della tua singolarmente ma sto generalizzando! Buche e avvallamenti li senti come prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Perché hai optato per le sole molle e non per il completo? Perchè non è ricco come te barb Davanti è stupenda, ma al posteriore rimane troppo alta! Non parlo della tua singolarmente ma sto generalizzando! Buche e avvallamenti li senti come prima? In effetti dietro me l'aspettavo più bassa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Intendevi ricco di debiti come me? L'ho chiesto perché se quella fosse stata la motivazione, avrei aspettato di far "musina" prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts