ValeriOoz Inviato August 16, 2013 Segnala Share Inviato August 16, 2013 Bella.. la B anteriore non mi convince però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 16, 2013 Segnala Share Inviato August 16, 2013 Bella! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 16, 2013 Segnala Share Inviato August 16, 2013 Che bella sopratutto con la B avanti fa ultimate 120 son tornato luca quando vuoi scrivimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 16, 2013 Segnala Share Inviato August 16, 2013 Veramente bellissima!!! La B sulla griglia mi fa impazzire! Comunque ho visto che hai messo la griglia della 3.0 sulla versione precedente (come la mia) e avrei due domandine: servono adattamenti laboriosi o sostituisce semplicemente quella vecchia con gli stessi attacchi? Inoltre va cambiata per forza anche la conrnice? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2013 Ciao drum ci sono un sacco di topic dove si è discusso della griglia ... In ogni caso devi prendere anche la cornice per forza e cambiano gli attacchi per aprire il cofano... Per il resto si adatta tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 16, 2013 Segnala Share Inviato August 16, 2013 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 16, 2013 Segnala Share Inviato August 16, 2013 (modificato) nonna ha detto che la smart spacca!!! ahahahahah nonna ha detto che la smart spacca!!! ahahahahah Nonna Tua è Troppo Avanti ......... Modificato August 16, 2013 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 complimenti luchino x la smart e la nonna hihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2013 (modificato) ecco i fondini che avevo ordinato su ebay che finalmente sono arrivati... non sono riuscito a montarli perche stranamente le viti delle pallette non girano... può essere il caldo? proverò domani in ogni caso penso sianomolto carini.....soprattutto per il prezzo!! 15 euro Modificato August 28, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 Sono gli stessi che avevo io sulla 450 di che materiale sono? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2013 pellicola carbonio 3D Carlas carbon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 I numeri sono bellissimi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 Belli ma se non sbaglio fanno anche quelli per il conta km, ma le viti non è che sono spanate? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 Belli belli. Se c'è anche il contakm che arriva a 200 un pensierino lo faccio anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 Ma sono fatti bene? Io li avevo anche ma non erano il massimo e sono troppo morbidi.. Io li ho presi su ebay italiano da un calabrese.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 Belli! Li avevo visti anche io upsu ebay.de... Come sono al tatto? Hai preso anche quello del contakm? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2013 No Lollo solo quei 2... Sembrano fatti bene... Vedremo tra qualche tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 Io ho notato che sul mio fondino BB si vedono poco le frecce e l'esp quando lampeggia.. Erano così anche i tuoi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2013 No Lollo i miei si vedono bene.. Io ho il contakm di sks ancora.. Quello che mi ha rispedito e per ora va alla grande e non ci penso assolutamente a rismontarlo... Ecco perché ho preso solo le 2 pallette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 31, 2013 Segnala Share Inviato August 31, 2013 che bambine ehhhhhhhh Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 31, 2013 Segnala Share Inviato August 31, 2013 Come dicevo nell'altro post di Superpeppe, che belle stanno molto bene insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2013 (modificato) ecco cosa ha fruttato la mattinata da peppe!! qui invece sono i nuovi fondini montati e con illuminazione. ho messo le cornicette nere perche volevo cambiare... secondo voi?? forse le gialle ci stanno meglio.... Modificato September 1, 2013 da luchino Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 Ottimo, davvero un bel risultato quello dei fondini (anche il resto ah). Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 Bella come sempre e bello il tappo benzina! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 Anche gialle le cornicette non stanno male, sarebbe una chicca la cornicetta gialla anche quella intorno al cruscotto davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts