Lollo_ Inviato July 18, 2013 Segnala Share Inviato July 18, 2013 Bellissima Luchino! Appena compro la mascherina my13, contatto anche io peppe superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 metti anche le foto delle bimbe nsieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2013 detto fatto.... Enry.smart e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Bellissime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Belle tutte e due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 27, 2013 Segnala Share Inviato July 27, 2013 Che belle superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2013 oggi è arrivato il nuovo fondino di sks.... effettivamente sembra più sottile... lo proverò e vi terrò aggiornati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2013 ragazzi niente...è comunque più spesso la lancetta gratta si sente proprio.... lascio perdere anche perche ho smontato e rimontato quell'aggeggio troppe volte... basta... se qualcuno lo vuole glielo regalo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Ma la lancetta non puoi allontanarla leggermente? (nella 450 si può fare non so sulla 451) non penso sia stato concepito senza almeno un "collaudo".. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Cavolo mi sembra strano però non è che per caso non si incastra bene?oppure come dici enry e meglio spessorare la lancetta almeno non hai problemi...mentre contagiri e orologio come si comportano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Complimenti veramente bella :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2013 Le pallette si comportano bene.. Anche se davano problemi all'inizio... Il fondino del tachimetro è strano non sta bene fermo nella sua posizione.. La lancetta la avevo alzata ma sinceramente .. Ripeto.. Non mi va più di combatte co sti accrocchi... Non mi va di andare e vedere la lancetta ferma a 100 che non si muove più... Quindi chi lo volesse glielo do.. ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Se non ti va di combattere allora ok.. Però il metedo c'è, il mio l'ho fatto stare fermo col biadesivo! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 mmmmmmmh... cavolo, è assurdo! Vorrei provare per capire che si può fare!! non c'è niente che da fastidio sotto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2013 Guarda non l'ho neanche provato perché secondo me potrebbe pure andare.. Ma rispetto al fondino originale si sente proprio la differenza.. Fa trr trr quando muovo la lancetta mentre con l'originale va liscio...sai che c'è non mi va di sta co l'ansia che mi si riferma la lancetta... Quel coso poi l'ho smontato troppe volte so cose delicate.. Quindi mi so rotto e lascio perde.. ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 Cavolo Luca mi dispiace! Il mio per fortuna (mi tocco) non sta dando problemi simili.. Era molto sottile se ricordo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 31, 2013 Segnala Share Inviato July 31, 2013 mi dispiace anche a me luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 http://img109.imageshack.us/img109/2378/tqj3.jpg L'ho rimontato ragazzi... Sembra andare.. Speriamo.. Francesco93ge, davidebrabus89 e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2013 ormai è tutto ieri e oggi che va sto benedetto fondino... non canto vittoria però spero sia finita sta sfida,,,, l'ho incollato bene cosi non si muove.. dovrebbe durare, speriamo!!! anche perche il contakm mi ha detto esplicitamente basta!! ti prego!! non ce la fa piu a essere aperto e richiuso,,,, davidebrabus89 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Dai buona fortuna allora VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2013 http://img24.imageshack.us/img24/1813/yowg.jpg Fotina della smartina.. Ci sarà una novità a breve... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 http://img24.imageshack.us/img24/1813/yowg.jpg Fotina della smartina.. Ci sarà una novità a breve... devo ammetterlo la tua smartina è una delle piu belle sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2013 Troppo buono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 16, 2013 Segnala Share Inviato August 16, 2013 Non male!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts