Francesco93ge Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 grazie a tuutti per i complimenti si sono quelli... ottima qualita Questi? http://www.ebay.it/itm/271069610941?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Si, sono gli stessi miei Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Il trucco per la lancetta penso che sia togliere il rosso con l'acetone e darci su lo smalto colorato! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Io l ho tolto con la carta vetrata 2000 cosi veniva opaco e si diffondeva meglio la luce ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 È bellissimo quel blu!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Ai ricambiato i scarichi dietro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2013 (modificato) No peppe sono sempre i soliti... Per le lancette una roba simile a quello che avete detto dai... Ma non proprio così... I tappetini sono quelli di Lollo si esatto! Modificato June 5, 2013 da luchino superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Segreto professionale! A me comunque piacciono da morire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 alla fine non ho resistito e ho preso anche la leva.... era l'unico dettaglio che mi mancava per l'interno... anche se quella che avevo prima non mi dispiaceva.... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 mancava quel tocco di classe in piu!bella bella! peccato luchino pensavo venissi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 non ce l'ho proprio fatta.... non sai che dispiacere..... organizziamo presto però.... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Che belli, quanto mi piacciono i tuoi sedili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Luchino è troppo fi.ga comunque mi manderesti il link dei tappetini? Quel giallo é magnifico!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 grazie ragazzi.... enry i tappetini basta che digiti tappetini smart su ebay comunque il link è questo... http://www.ebay.it/itm/Smart-For-Two-fino-al-2006-tappeti-auto-velluto-nero-bordo-a-scelta-2-ricami-/271069616904?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f1d021b08 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Grazie Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 bella luchino non avevo visto la particolarità degli interni tutto ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Bellissima, l'unica cosa che non mi convince è proprio il freno a mano... con il caldo che fa riesci a toglierlo??? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 si porterà dietro un guanto da cucina Teuzzolo87 e JIMMY IL FENOMENO 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Nella smart non si mette il freno a mano! Io solo "R" e sono a posto! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Allora sarebbe stata una spesona inutile Io sempre il freno a mano e lascio la marcia! Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Io non lo metto perchè essendo in una città caotica, nei parcheggi ti toccano sempre.. Quindi se lasci solamente la R, la macchina "dondola" quando la prendono e fa meno danno.. Se invece tiri il freno a mano e te la prendono in manovra, l'auto rimane immobile e ci sono più probabilità di rovinare qualcosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Io non lo metto perchè essendo in una città caotica, nei parcheggi ti toccano sempre.. Quindi se lasci solamente la R, la macchina "dondola" quando la prendono e fa meno danno.. Se invece tiri il freno a mano e te la prendono in manovra, l'auto rimane immobile e ci sono più probabilità di rovinare qualcosa! anche questo è vero..aiuta ad attutire le botte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Io non mi fido, metto tutti e due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Il freno a mano é mezzo secondo per tirarlo su o giù.. Neanche te ne accorgi se è caldo.... É il pomello che ti distrugge la mano... Diventa più rovente della leva comunque... I primi 10 min infatti solo levette al volante.. Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts