luchino Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 I fondini intendi... Si ci sono quelli brabus però devi ricalibrare il tachimetro ... Io li ho presi su smartkits superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 la strumentazione brabus cello ma non la metto mi piace più col fondo bianco perche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Ci sono su rs-parts quelli bianchi e neri che arrivano sino a 200 mi sembra..almeno sino ad un paio di mesi fa c erano, da considerare che sono elettro illuminati ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Bella strumentazione. bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 cavolo che bel lavoro compliementi!!!ma toglimi una curiosità come hai fatto a far diventare le lancette blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Bella complimenti ma le lancette come le hai fatte blu? Hai cambiato solo i led della lancetta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 belli ma non ti cieca il bc blu acceso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Peppe c'è questo bianco non so se è quello che cercavi... http://www.smartkits.net/catalog/product_info.php?products_id=1008 Grazie per i complimenti ragazzi .. Purtroppo non posso svelare il segreto delle lancette... Daniele me lo ha fatto promettere.. Vi dico solo di usare molta fantasia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Alessio no non acceca affatto... Prima avevo tutto blu ed era un po' troppo... Ora e perfetto.. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 potresti fare almeno una foto da vicino di giorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Parrebbe anche troppo blu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 (modificato) Si domani te la faccio davide In foto sembra molto più acceso il colore.. Ma non da fastidio.. Poi sta anche al massimo della luminosità tenete conto.. Modificato June 3, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 (modificato) Eccole Davide http://img33.imageshack.us/img33/8312/imagezlu.jpg http://img818.imageshack.us/img818/7885/imagezqu.jpg Modificato June 4, 2013 da luchino davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Complimenti, molto belle! Io però penso di saper il trucco per le lancette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 (modificato) molto belle davvero all'inizio pensavo fossero dipinte (c'è una guida su fq101) ma sembrano proprio un altra cosa chissà quale sarà il vostro segreto! mmmmmmm sembrano wrappate con la pellicola per fari... ps. grazie per le foto Modificato June 4, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Acqua..... Vediamo Teo.. Spara... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Io conosco un metodo e penso che hai usato il metodo che so io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Approfittando di un pomeriggio di semi-sole.. Lavata.. http://img22.imageshack.us/img22/6527/imageqml.jpg http://img10.imageshack.us/img10/1210/imagerifz.jpg http://img191.imageshack.us/img191/4748/imagejuy.jpg davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 WOW! è davvero bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Tanta tanta roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 che spettacolo, bella veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 molto bella dentro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Bella i tappetini sono quelli che ti personalizzano su ebay ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2013 grazie a tuutti per i complimenti si sono quelli... ottima qualita Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts