luchino Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2013 Cvd... Cinghia sfilacciata.. Mi è durata 6000km ma sarà possibile?!? Stasera la riprendo con la cinta cambiata.. È un terno al lotto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 so che forse molti di voi saranno contrari... ma avevo questo grillo in testa da un po.... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Pinze arancioni? Non male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 no è giallo lollo... un po scuro ma giallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 a me piacciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Anche a me piacciono sono in tinta con gli specchietti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Belle! E soprattutto fuori dal coro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Molto belle, poi sul grigio opaco sono perfette. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Mi piacciono molto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 ci mancherebbe solo un bel bordino salvacerchioni giallo e poi è uno schianto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Te li promuovo anche io!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 secondo me con il bordino renderebbe i cerchi più piccoli...fossero i bb pure pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 secondo me con il bordino renderebbe i cerchi più piccoli...fossero i bb pure pure mmm credo pure io... comunque grazie per il consiglio e per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 senza bordino lasciala cosi io lo levato il bordino e rinata la macchina evidenzia troppo il cerchio e con i bb si vedeva il 16 avanti invece cosi scuro con la gomma sembrano uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 davvero bella adoro i colori tipo opachi risaltano le linee ^^ la pinza è fighissima devo farla anchio così ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2013 Ragazzi la prossima settimana faccio fare la centralina.. Vediamo come va.. Sono un po' scettico ma dice che il miglioramento è tangibile... Vi farò sapere le impressioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Ma è aspirata? Vale la pena spendere tutti quei soldi per 5-7 cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2013 Eh no aspetta é mio 'suocero' che ha bisogno di una cavia perché non hanno mai fatto aspirate e la mia sarebbe la prima.. Quindi non tiro fuori euri... E lamia servirà da test se vale la pena o no farla su aspirata. Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Aaaah ok, a queste condizioni allora si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 Sicuramente non ne vale la pena ma nel tuo caso non puoi non farla Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 Cavolo!!! Occasione da prendere al volo! Penso sentirai la differenza ma non ne varrebbe la pena se non fosse gratis! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2013 Si ragazzi la penso come voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2013 Buongiorno a tutti... Fatta la centralina... Beh che dire... La differenza si sente e non poco! Sinceramente non mi aspettavo un risultato così! La cambiata e' notevolmente migliorata.. Più veloce.. Molto più reattiva in generale.. Limitatore tolto, ma Vabbe quello non è che mi interessasse molto... Nel complesso direi veramente ottimo.. Non me lo aspettavo per niente Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Si sa all'incircsa quanti cv hai guadagnato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 ottime le pinze gialle! ma le hai fatte tu o dal carrozziere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts