Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Umbertoo
Inviato

Giusto! I tappetini lasciano a desiderare ahah comunque luchino quel centro commerciale mi sembra conosciuto :)

Inviato (modificato)

comunque ho pulito la smart adesso è tutta sbrilluccicosa!! ;)

Modificato da luchino
Inviato

Luchino ! se guardi il meteo di domani ..ti metti paura,anche io volevo lavarla oggi! Apparte i scherzi dove hai comprato i battitacco su smartkits o allo smc?

Inviato

ho visto..... :sbang: ... li ho comprati in un negozio di ricambi auto a roma nord dove ho preso anche la pedaliera.  su smartkits invece ho appena preso i fondini neri per orologi e quadro conta km.

Inviato

Ragazzi lunedì farò montare i fondini neri per la strumentazione + pinze e tamburi neri... Che ne dite..

Ti conveniva cambiare i fondini prima quando hai cambiato tutti i led! Pinze e tamburi neri mi incuriosiscono :)

Inviato

Fai molta attenzione a quando cambi il fondino del contagiri... Io la prima volta che ci ho provato per la fretta avevo rotto qualche cosa e non mi funzionava piu' la lancetta. Meno male stava ancora in garanzia, avevo rimesso tutto com'era e allo SC me li hanno cambiati :sghignazz:

Ps. Complimenti per l'auto!

Inviato

Pinze rosse ce le vedo proprio un pipinotto a un occhio....io le farei giallo/verde come tutti gli altri dettagli...le pinze nere spariscono proprio con il cerchio nero...

Inviato

Si rosse c'entrano poco... Avevo in mente di farle gialle cm gli specchietti ma ho cambiato idea perché mi sembravano un po' una forzatura.. Appena fatto metto le foto

Inviato (modificato)

imageozf.jpg

imageuimg.jpg

imageluk.jpg

imagetxan.jpg

ecco il lavoretto fatto.per le pinze c'e stato un  contrattempo. prossimamente....

Modificato da luchino
Inviato

Troppo belle le luci così..se fossi di Roma la porterei al volo a te e al tuo amico

Inviato

Daniele prende 150 sia per fare l'illuminazione che per i fari neri.

Grazie per i complimenti