luchino Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 hai ragione white ma con questo tempaccio.... la prossima settimana la lavo per benino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Giusto! I tappetini lasciano a desiderare ahah comunque luchino quel centro commerciale mi sembra conosciuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 porta di roma..... ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 (modificato) comunque ho pulito la smart adesso è tutta sbrilluccicosa!! Modificato February 10, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Luchino ! se guardi il meteo di domani ..ti metti paura,anche io volevo lavarla oggi! Apparte i scherzi dove hai comprato i battitacco su smartkits o allo smc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 ho visto..... ... li ho comprati in un negozio di ricambi auto a roma nord dove ho preso anche la pedaliera. su smartkits invece ho appena preso i fondini neri per orologi e quadro conta km. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Mi potresti inviare in mp l indirizzo di questo negozio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 11, 2013 Segnala Share Inviato February 11, 2013 porta di roma..... ahahah Non mi sbagliavo ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2013 Ragazzi lunedì farò montare i fondini neri per la strumentazione + pinze e tamburi neri... Che ne dite.. jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Ragazzi lunedì farò montare i fondini neri per la strumentazione + pinze e tamburi neri... Che ne dite.. Ti conveniva cambiare i fondini prima quando hai cambiato tutti i led! Pinze e tamburi neri mi incuriosiscono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2013 Eh hai ragione ma ci ho pensato dopo... Comunque lunedì vi metto le foto dei lavori finiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Fai molta attenzione a quando cambi il fondino del contagiri... Io la prima volta che ci ho provato per la fretta avevo rotto qualche cosa e non mi funzionava piu' la lancetta. Meno male stava ancora in garanzia, avevo rimesso tutto com'era e allo SC me li hanno cambiati Ps. Complimenti per l'auto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2013 Ok grazie del consiglio.. Starò attento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Pinze nere?? Non starebbero meglio rosse... Comunque sono curioso!!! FOTOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Ragazzi lunedì farò montare i fondini neri per la strumentazione + pinze e tamburi neri... Che ne dite.. Tamburi neri e pinze rosse Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Pinze rosse ce le vedo proprio un pipinotto a un occhio....io le farei giallo/verde come tutti gli altri dettagli...le pinze nere spariscono proprio con il cerchio nero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2013 Si rosse c'entrano poco... Avevo in mente di farle gialle cm gli specchietti ma ho cambiato idea perché mi sembravano un po' una forzatura.. Appena fatto metto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Io le farei gialle e poi male che vada le rifai ma nere, ci potrebbe stare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 (modificato) ecco il lavoretto fatto.per le pinze c'e stato un contrattempo. prossimamente.... Modificato February 18, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Troppo belle le luci così..se fossi di Roma la porterei al volo a te e al tuo amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 stupendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Belleee ma quanto si prende il tuo amico??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 ecco il lavoretto fatto.per le pinze c'e stato un contrattempo. prossimamente.... Complimenti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Daniele prende 150 sia per fare l'illuminazione che per i fari neri. Grazie per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Novità a breve... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts