hovse Inviato February 3, 2013 Segnala Share Inviato February 3, 2013 Quanto ti invidio!! A me quell'arancione di fabbrica mi sa proprio di old.. buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 3, 2013 Segnala Share Inviato February 3, 2013 spettacolo!complimenti luchino!ma sono blu o è la foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2013 Si si è tutto blu jay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 3, 2013 Segnala Share Inviato February 3, 2013 fatto tutto da solo??complimenti ancora! da notare la stazione radio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 3, 2013 Segnala Share Inviato February 3, 2013 Oh Luchino ho sentito dire che presto verrai a Milano a fare questo lavoro anche a me, è vero? Hahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2013 Segnala Share Inviato February 3, 2013 Vista l'autoradio bianca avrei messo le luci bianche, come l'altro utente ( di cui non ricordo il nome... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2013 Ma l'autoradio é blu.. Dovrei solo mettere la tonalità uguale alle luci... Poi a me piace troppo il blu come luci interne... Comunque non è merito mio.... Lo ha fatto un mio amico lo stesso che mi ha fatto i fari... È veramente bravo... Più che altro una pazienza infinita sono 30/40 led da sostituire.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 3, 2013 Segnala Share Inviato February 3, 2013 Ciao vorrei anche io le luci dei strumenti non e che il tuo amico potrebbe farlo anche a me pagandolo ovviamente? Se vuoi rispondi in mp.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2013 Guarda lui ha l'annuncio su ebay e subito fa proprio questi lavoretti per arrotondare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Fa anche le trasferte il tuo amico? hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Fa anche le trasferte il tuo amico? hahaha Si si interessa anche a me, così fà tutto un giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Fa anche le trasferte il tuo amico? hahaha Si si interessa anche a me, così fà tutto un giro Quando vengo quest'estate a lignano ci accordiamo io e te così ci fa due macchine in un colpo solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Fa anche le trasferte il tuo amico? hahaha Si si interessa anche a me, così fà tutto un giro Quando vengo quest'estate a lignano ci accordiamo io e te così ci fa due macchine in un colpo solo si,si,si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielinoRulez Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Buonasera a tutti,ciao Lu...sono l'artefice dei lavori sulla smartina di Luca e non solo,per quanto riguarda l'oscuramento dei fari,il montaggio dello spoiler ant.brabus e l'installazione dei led interni,ovvero il cambio colorazione della strumentazione,grazie x i complimenti e se serve contattatemi in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2013 (modificato) ecco l'altra chicchetta.... freno a mano in pelle con cuciture gialle... che ne dite? e una fotina della smart.... Modificato February 6, 2013 da luchino buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 Che dire è veramente un bel gioiellino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 Decisamente! Un consiglio: nascondi la targa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 Bella bella! Metti le frecce anteriori cromate come sulla mia, così non si vede l'alone arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2013 Decisamente! Un consiglio: nascondi la targa hai ragione barbouz lo avevo scordato... fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 (modificato) Ho ordinato anch'io quei fantastici tappetini!! ..Ora chiamateli e chiedetegli la percentuale! ;-) Modificato February 6, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2013 Mmm Lollo... Ci penserò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 Ho ordinato anch'io quei fantastici tappetini!! ..Ora chiamateli e chiedetegli la percentuale! ;-) Lascia stare, devono farmi una statua quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 ragazzi ho montato i battitacco.. buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 bello... complimenti per la smartina...veramente bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 ragazzi ho montato i battitacco.. Si però dai, dei tappetini così belli dovresti tenerli un pò più puliti :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts