andy_cor Inviato January 29, 2013 Segnala Share Inviato January 29, 2013 La parte più bella del lavaggio è il nero lucido per le gomme E' come mettere il lucido sulle scarpe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 29, 2013 Segnala Share Inviato January 29, 2013 Bellissima cavolo! Hai anche l'interno in pelle!!!!!!!!!! Ho 2 domande: - chi ti ha fatto quei tappetini?? Strepitosi!!! - Quante mani di plastidip avevi dato sui cerchi Pulse originali?? 3 o 4? Ti si sono mai rovinati per via di sassolini o altro (che non sia per averli grattati su di un marciapiede)? Complimenti comunque! Veramente bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2013 grazie per i complimenti.... i sedili in pelle sono di serie sulla grey style i tappetini li trovi su ebay, io ho preso spunto da lollo che li ha presi per primo. comunque puoi scegliere sia il colore del bordino sia se mettere il battitacco o no. sono di ottima qualità oltretutto. per il plastidip non l'ho fatto io ma il tizio che me lo ha Venduto e lo ha fatto con la pistola e compressore col plastidip liquido. 3 mani. devo dirti che purtroppo qualche piccola scheggiata da sassolini c'era... è pur sempre una gomma e non una vernice. ha i suoi pro e contro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Hahaha i miei tappetini stanno facendo strage di cuori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Avete il nome dell'utente che li fa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Hahaha i miei tappetini stanno facendo strage di cuori! Quei tappetini sono favolosi io qualche giorno prima di vedere i tuoi li ho comprati in Sc , e mi sto mangiando le mani vedendo i vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2013 ID utente il-tappeto-auto-made-in-italy comunque scrivi tappetini smart e ti esce subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Dovrò chiedere a quelli del tappeto auto di avere una percentuale sulle vendite hhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Io ho preso i tappetini Brabus...... spettacolari, semplici ma belli belli!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Anche il prezzo però è spettacolare se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Più di 50 e meno di 100 costano ve? Ahheah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Non ricordo con precisione, ma credo di averli pagati 48€ trammite un amico che lavora in Mercedes.... Ma non lo dico con certezza...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2013 ragazzi domani vi farò vedere una chicca!! e nei prossimi giorni dovrebbe arrivarne un'altra... vi tengo un po sulle spine,,..... intanto che ne dite di questa.... arrivata fresca fresca da mio ''suocero''..... scommetto che a lollo piace...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Che schifo... Meravigliosa! Anche se continuo a credere che una vera F2 deve avere il tridion di colore diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Ah zio zio, bellissima! Vedi se data la parentela riesci a far sparire scarico ed estrattore e farli arrivare a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 ragazzi domani vi farò vedere una chicca!! e nei prossimi giorni dovrebbe arrivarne un'altra... vi tengo un po sulle spine,,..... intanto che ne dite di questa.... arrivata fresca fresca da mio ''suocero''..... scommetto che a lollo piace...... Eh! non solo a Lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 White quest'estate quando vengo al mare in terra furlana ti mostro la mia (Luchino perdona l'ot ma le Smart bianche mi fanno impazzire hahaha ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 White quest'estate quando vengo al mare in terra furlana ti mostro la mia (Luchino perdona l'ot ma le Smart bianche mi fanno impazzire hahaha ) Ok, perchè no, scommetto che vai a Lignano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 White quest'estate quando vengo al mare in terra furlana ti mostro la mia (Luchino perdona l'ot ma le Smart bianche mi fanno impazzire hahaha ) Ok, perchè no, scommetto che vai a Lignano? Beccato! Sentiamoci in mp per maggiori dettagli altrimenti Luchino si arrabbia e non mi procura più scarico e sederino della Smart in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 White quest'estate quando vengo al mare in terra furlana ti mostro la mia (Luchino perdona l'ot ma le Smart bianche mi fanno impazzire hahaha ) Ok, perchè no, scommetto che vai a Lignano? Beccato! Sentiamoci in mp per maggiori dettagli altrimenti Luchino si arrabbia e non mi procura più scarico e sederino della Smart in foto :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 (modificato) Che schifo... Meravigliosa! Anche se continuo a credere che una vera F2 deve avere il tridion di colore diverso anche io..devo ammettere che in bianco total la trovo molto bella.. una brabus così però è veramente perfetta a mio avviso (la sceglierei abbastanza deciso senza indugio!) Modificato February 1, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2013 Ah zio zio, bellissima! Vedi se data la parentela riesci a far sparire scarico ed estrattore e farli arrivare a me ahahaha ci posso provare ma la vedo dura!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 2, 2013 Segnala Share Inviato February 2, 2013 Che bolide... Peccato non l'hanno fatta prima così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2013 (modificato) prima chicchetta... Modificato February 2, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2013 scusate la grandezza delle foto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts